Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Stivaletto tacco 12 e shorts di jeans cortissimi: come si è presentata la D’Urso al concerto di Jovanotti

La conduttrice di Canale 5 è da poco tornata agli impegni televisivi, ma non manca l'occasione per divertirsi fuori dal suo studio

Contro ogni pettegolezzo, Barbara d’Urso è finalmente tornata al timone di Pomeriggio Cinque. La conduttrice è ancora al timone dello show ed è tornata da qualche settimana in onda su Canale 5. Nel frattempo, anche se le sue vacanze estive sono terminate, la showgirl non manca l’occasione per godersi qualche uscita extra. Eccola come è stata beccata al concerto di Jovanotti. 

Barbara d’Urso si è assicurata l’inverno a casa Mediaset, è ormai ufficiale. La conduttrice, infatti, ha ripreso da qualche settimana il suo impegno nella fascia pomeridiana di Canale 5 con il suo talk show, che porta in diretta gossip e attualità. Nel frattempo però che gli impegni televisivi proseguono, la showgirl non manca l’occasione di concedersi qualche uscita di troppo.

Barbara d'Urso
Instagram

Nelle scorse settimane, infatti, Barbara d’Urso ha partecipato a una delle ultime tappe del Jova Beach Party. In riva al mare, per un evento piano di ospiti e divertimento, anche la padrona di Pomeriggio Cinque ha deciso di sfilare in mezzo alla folla dei fan del cantante, mostrandosi con un outfit pazzesco. Ecco come si è vestita la conduttrice Mediaset.

Barbara d’Urso torna a Pomeriggio Cinque

Dopo i gossip che si erano succeduti durante l’estate, con l’arrivo dei nuovi palinsesti invernali abbiamo avuto la conferma: Barbara d’Urso resterà al suo posto. La conduttrice, infatti, aveva smentito in più occasioni il suo possibile addio a Mediaset, addirittura per un passaggio in Rai, ma probabilmente nessuno aveva preso sul serio le sue parole. Nessun cambio di rete, quindi, per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, che resta al timone del programma della fascia pomeridiana. Anche Piersilvio Berlusconi ha rassicurato il pubblico che Barbara d’Urso rimarrà nel corso della stagione, fino almeno al prossimo rinnovo contrattuale, previsto per il prossimo anno. La conduttrice è però contenta della scelta Mediaset e, in parallelo ai suoi impegni lavorativi, non fa a meno che godersi questi ultimi giorni d’estate.

Barbara d'Urso
Instagram

L’outfit del Jova Beach Party

Tra un’uscita con le amiche e una cena speciale, anche Barbara d’Urso ha deciso di partecipare a una delle ultime date del Jova Beach Party, in quel di Bresso. La conduttrice è stata paparazzata tra il pubblico dei fan con un look pazzesco. T-shirt bianca, pantaloncini con le gambe in vista, stivali con tacco e camicetta in jeans: il tempo sembra essersi proprio fermato per il volto noto di Canale 5. La presentatrice di Pomeriggio Cinque ha cercato di mantenere un basso profilo, indossando addirittura un paio di occhiali da sole, eppure in molti hanno notato la sua presenza. Ecco com’era vestita:

Barbara d'Urso
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio