Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiLook da VIPPrimo Piano

Nuovo colore per Clizia Incorvaia ed è subito boom di like

L'influencer in questi giorni era stata abbastanza assente sui social, ma adesso è tornata con una novità

Clizia Incorvaia è tra i volti conosciuti della tv italiana più seguiti sui social. Dopo la partecipazione al GF Vip, ormai due anni fa, per la showgirl è arrivato il momento giusto per costruire un nuovo capitolo di vita insieme al nuovo compagno Paolo Ciavarro, con adesso ha messo su una bellissima famiglia. E tra un impegno e l’altro, la Incorvaia non esita a dedicare qualche momento per sé e alla cura di sé stessa. Eccola con il nuovo look. 

Clizia Incorvaia è molto seguita sui social, ma anche sul piccolo schermo, dove ogni tanto compare per qualche intervista. L’influencer adesso è molto impegnata con il suo piccolo Gabriele, che le dà molto da fare. Certo, vicino a lei c’è sempre l’aiuto immancabile di Paolo Ciavarro, che si sta rivelando un padre modello e molto premuroso nei confronti del piccolino.

Clizia Incorvaia
Instagram

Proprio grazie al costante aiuto che Clizia Incorvaia riceve dalle persone che le stanno intorno, ogni tanto, riesce anche a ricavarsi qualche periodo per la cura di sé stessa, come ha fatto qualche giorno fa. La showgirl, infatti, è apparsa con un nuovo look dai toni più freddi e invernali, pronta così alla nuova stagione in arrivo.

Clizia Incorvaia si trasforma in una mamma a tempo pieno

Nell’ultimo periodo Clizia Incorvaia, come spesso ha raccontato ai suoi followers sui social, è stata molto impegnata con il piccolo Gabriele. L’influencer, infatti, ha raccontato che in questi giorni è arrivata proprio la camerata del bebè e tutto ciò ha tenuto molto impegnati sia lei che il suo compagno Paolo Ciavarro. Il nuovo pargolo di casa Incorvaia sembra dare molto da fare ai suoi due genitori, ma è il dono più bello che la vita potesse regalare alla coppia nata tra le mure della casa di Cinecittà, durante il GF Vip. Ma nonostante ormai Clizia Incorvaia si sia trasformata in una mamma a tempo pieno, anche per la sua Nina, non manca l’occasione per dedicarsi dei momenti di svago, come un’uscita dal parrucchiere.

Clizia Incorvaia
Instagram

Il nuovo look della compagna di Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia negli ultimi giorni ha sorpreso la sua schiena di followers, che negli ultimi giorni la vedevano spesso assente e molto impegnata nella sua quotidianità. La showgirl si è mostrata con un nuovo look maggiormente predisposto alla fredda stagione invernale. La compagna di Paolo Ciavarro ha optato per un nuovo colore sui toni del biondo con qualche nuance di bianco. Il nuovo look le dona più che mai sul viso della dolce Clizia Incorvaia. E anche i fan hanno apprezzato questo cambiamento, riempendo il suo breve filmato condiviso sui social di tantissimi like e commenti.

Clizia Incorvaia
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio