Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: Ida ritorno di fiamma con lui, nuovo dramma per Gemma

Proseguono le vicende sentimentali del dating show di Canale 5: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Nuova settimana e nuove sorprese in arrivo nello studio di Uomini e Donne, a partire da oggi lunedì 26 settembre. In particolare, ad attirare l’attenzione del pubblico in studio e da casa saranno Ida Platano e Gemma Galgani, per diverse ragioni: scopriamo cosa accadrà.

Uomini e Donne ha riaperto ormai i battenti da una settimana, dopo oltre tre mesi di pausa estiva, e già si sono smossi gli animi in studio. Dopo l’uscita di Sara Zilli dal parterre over e la presentazione delle due troniste, Federica Aversano e Lavinia Mauro, torneranno al centro dello studio anche Gemma Galgani e Ida Platano. Le due dame hanno già fatto parlare di loro anche nella stagione 2022-2023 per diverse ragioni: la prima, infatti, ha ricevuto le attenzioni di un nuovo cavaliere, giunto in trasmissione per conoscerla; la seconda, invece, sembra aver ormai chiuso definitivamente con Riccardo Guarnieri, dopo l’ennesimo scontro in studio. Insomma, scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate, in onda dal 26 al 30 settembre.

Ida e Gemma
Screenshot MediasetPlay

Uomini e Donne: nuova batosta per Gemma, ritorno di fiamma per Ida

L’ultima settimana di agosto è stata segnata dalle riprese della nuova edizione di Uomini e Donne. Ad anticipare alcuni dettagli ci ha pensato, come al solito, Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, nel corso dell’ultimo periodo. Stando a quanto trapelato, pare che questa settimana andrà in onda l’ultima parte della registrazione del 31 agosto, che ha assistito al ritorno di fiamma tra Ida e un suo ex: Alessandro Vicinanza. La dama del trono over ha scelto di concedere un’altra chance al cavaliere e i due avranno un’esterna, durante la quale scatterà un bacio.

Alessandro e Ida Platano
Screenshot MediasetPlay

La decisione della Platano scatenerà diverse polemiche in studio, soprattutto da parte di Armando Incarnato. Quest’ultimo, infatti, si è scontrato diverse volte con Vicinanza e, in occasione del loro riavvicinamento, criticherà pesantemente la dama bresciana, per poi passare a scontrarsi con il cavaliere. Stando alle anticipazioni, la loro lite si protrarrà anche nelle puntate successive. Tuttavia, in basa a quanto rivelato, pare che il loro riavvicinamento non durerà a lungo: si aprirà infatti un acceso confronto tra i due, al termine del quale decideranno di chiudere nuovamente. Nel frattempo, lo studio di Uomini e Donne si preparerà anche ad accogliere due personalità molto attese: i tronisti Federico Dainese e Federico Nicotera. Intanto, arriveranno anche alcune novità per Gemma Galgani, tutt’altro che piacevoli.

Gemma Galgani
Screenshot MediasetPlay

Nel corso delle precedenti puntate, infatti, la dama torinese ha attirato in trasmissione un nuovo cavaliere: Didier. I due vivranno un’esterna insieme durante la quale, come racconteranno, si sono anche baciati. A sorpresa, però, una volta giunti al centro dello studio, l’uomo sceglierà di chiudere la conoscenza.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio