Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luciana Littizzetto, chi sono e cosa fanno i figli Jordan e Vanessa: eccoli bellissimi

L'attrice presto ospite negli studi di "Domenica In" e il racconto di esser mamma di cuore

Luciana Littizzetto ha pubblicato il suo libro Io mi fido di te, con sottotitolo: Storia dei miei figli nati dal cuore. La diga del suo cuore è stata aperta nel racconto, sua ultima fatica letteraria, ovvero quello di esser diventata madre di Vanessa e Jordan. 

Arriva il momento – per alcuni – in cui bisogna fermarsi per poter mettere nero su bianco la propria esperienza. Una necessità che ha sentito Luciana Littizzetto quando ha iniziato a scrivere Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore. Ha raccontato la sua esperienza di mamma ‘del cuore’ e non biologica, ed è lei stessa a definirsi così nella prefazione del libro edito da Mondadori. Oggi Vanessa ha 27 anni mentre Jordan ne ha 24 e non sono nati dalla pancia di Luciana Littizzetto, ma dal suo cuore, quel cuore che ha deciso di intraprendere la strada dell’affido e dargli tutto l’amore che ha.

Jordan, Luciana Littizzetto e Vanessa
Google

Le parole scorrono veloci mentre Lucianina racconta i suoi 16 anni di affido dei due fratelli, proprio lei che non aveva intenzione di diventare madre, di vedere gonfia la sua pancia piena di vita. Ha iniziato a nutrire il bisogno di dare amore dopo aver parlato con Maria De Filippi. Un giorno Maria mi ha raccontato la sua esperienza. E mi ha talmente travolto con il suo entusiasmo che mi sono detta: ‘Ci provo anch’io’. Ai tempi, però, io non ero sposata e non potevo adottare. Così ho pensato all’affido“, ha raccontato a Fabio Fazio. Allora Luciana Littizzetto fidanzata con Davide Graziano (ex batterista degli Africa Unit) e, la fiammella dell’affido è arrivato.

Littizzetto e De Filippi
Google

Luciana Littizzetto: chi sono i figli

Nell’attesa che vi sia la nuova puntata di Domenica In con ospite proprio Luciana Littizzetto, conosciamo meglio i figli dell’attrice che vivono ormai stabilmente da lei. Parlando appunto dei ragazzi, sappiamo che sono entrambi molto riservati riservati. Scorci della loro vita – fatta indubbiamente di studio e passioni – li abbiamo visti grazie ai social network. Sia Vanessa che Jordan hanno profili Instagram pubblici. Tra le foto delle loro gallerie social vi si racconta la quotidianità dei fratelli. Difatti, sia Vanessa che Jordan condividono moltissime foto, ma anche con la loro mamma e insieme che chiamano Lu. Sono molto uniti e insomma, rappresentano una famiglia felice serena, nonostante tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare in determinati momenti della loro quotidianità.

Luciana e figli
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio