Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni, la scoperta sul cellulare del marito Fedez: l’influencer non ci può credere

L'influencer cremonese ha commentato un dettaglio emerso durante la seconda puntata di "X Factor" che non è passato inosservato

Chiara Ferragni commenta un dettaglio esilarante emerso durante la seconda puntata di X Factor 2022: ecco cos’ha fatto Fedez.

Chiara Ferragni ha sempre condiviso la sua vita sui social, senza tagliare mai del tutto le parti negative. Quest’ultima settimana è stata piuttosto impegnativa e lo sarà ancora per molto, perché l’imprenditrice è ambiziosa e ha sempre progetti tra le mani. Attivamente coinvolta nella Milano Fashion Week, l’influencer ha condiviso con i suoi fan tutti i look sfoggiati alle sfilate senza mai perdere un colpo. E suo marito Fedez apprezza particolarmente, soprattutto l’ultimo look con calze a rete di Prada.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Fedez/Instagram

I Ferragnez sono seguitissimi sui social, sia singolarmente che come coppia e parte di quell’amore è stato poi appoggiato anche da Prime Video che ha realizzato una docu-serie ad hoc sulla loro vita. Nel frattempo Fedez è impegnato con la nuova edizione di X Factor in qualità di giudice e, durante una puntata, Chiara Ferragni ha commentato un dettaglio che non è passato inosservato.

Chiara Ferragni, quel dettaglio durante X Factor: cos’ha fatto Fedez

La settimana della moda è arrivata anche a Milano e Chiara Ferragni non poteva certo resistere al richiamo. L’influencer è una guru fashion e approfitta di ogni contesto glamour per lasciare un’impronta. Appassionata e imprenditrice, ha fatto della moda la sua realtà e non stupisce che sia così schierata in prima fila. Moschino, Prada e Tods sono soltanto i primissimi brand che hanno voluto la Ferragni alle proprie sfilate.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Nel frattempo suo marito Fedez è ben schierato in TV, seduto al tavolo dei giudici condiviso con Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico mentre Francesca Michielin conduce la nuova edizione di X Factor. Ben legata al programma che l’ha aiutata a diventare famosa, la Michielin è anche amica stretta di Fedez con il quale ha condiviso il palco del Festival di Sanremo. I fan più attenti dei Ferragnez avranno notato un dettaglio già emerso in passato, una piccola chicca che riguarda Fedez.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nel corso della seconda puntata, andata in onda giovedì 22 settembre 2022 su Sky Uno, Fedez ha chiamato sua moglie mentre era ben visibile in TV. E non è passato inosservato lo schermo dello smartphone dov’è apparso il nome dell’influencer. Chiara, ironica, ha dedicato un’intera storia alla faccenda con un’espressione sconvolta e al tempo stesso divertita. “Sì, come avete visto Fede mi ha ancora salvata sul telefono come Chiara Ferragni nonostante mi conosca da 6 anni e mi abbia sposata da 4″. E no, non si tratta di una svista. Tempo addietro, Fedez ha spiegato che gli piace avere una rubrica telefonica ordinata con nomi e cognomi di tutti i suoi contatti, inclusa sua moglie.

Pulsante per tornare all'inizio