Detto da loroPrimo Piano

“Fa malissimo”, Aurora Ramazzotti: la confessione senza filtri su mamma Michelle

L'influencer si è raccontata a ruota libera, svelando alcuni retroscena inediti: ecco la verità

Nota al grande pubblico, Aurora Ramazzotti si è aperta tempo fa nello studio di Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani. L’influencer ha svelato alcuni dettagli sul suo rapporto con mamma Michelle Hunziker, che non è sempre stato rosa e fiori: ecco il suo sfogo.

Aurora Ramazzotti è amata dagli utenti grazie alla sua travolgente ironia e alla sua innata simpatia, tratti che sembra aver ereditato dalla madre Michelle Hunziker. Le due, che oggi si mostrano legatissime e complici, non avrebbero avuto sempre questo rapporto stretto. A parlarne senza filtri è stata proprio la 25enne, nello studio di Belve di Francesca Fagnani. Per la giovane, che ha ufficializzato la sua gravidanza – annunciata dal settimanale Chi – non è sempre stato facile essere la figlia di Michelle Hunziker e, dunque, vivere all’ombra della madre. In particolare, Aurora Ramazzotti sarebbe rimasta segnata dal continuo confronto con la conduttrice svizzera: ecco infatti il suo sfogo nella nota trasmissione targata Rai.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti senza filtri: lo sfogo inaspettato su mamma Michelle e quel difetto che la ferisce

Tempo fa, la figlia di Eros Ramazzotti e della Hunziker è stata ospite del noto talk show Belve. Nello studio di Francesca Fagnani, la 25enne si è raccontata a ruota libera, svelando alcuni dettagli inediti sul rapporto con sua madre. Il video dell’intervista, che ha poi fatto il giro sul web anche grazie a TikTok, è diventato in breve virale, soprattutto per un particolare spezzone nel quale Aurora Ramazzotti ha parlato di un difetto fisico, ereditato dalla conduttrice svizzera. “Avrei potuto ereditare da mia madre gli addominali, invece mi accontento dell’alluce valgo“, ha dichiarato ironicamente la ragazza, che ha poi proseguito – Tra l’altro è vero. Il mio alluce valgo, piano paino, si espanderà, perché adesso è ancora piccolo e lei dice ‘no, non è vero che lo hai preso’, invece sì…“.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

La conversazione ha poi virato su una tematica più seria, ovvero il confronto costante che Aurora Ramazzotti ha subito dalla stampa. Un paragone che, troppo spesso, l’ha messa in imbarazzo, ferendola per il modo in cui è stato messo in atto. “La soffrirò per sempre questa cosa perché poi il paragone è sempre stato fatto e fa male! – ha tuonato la ragazza, che ha poi aggiunto a riguardo – Fa malissimo! Perché non hai potere su quella cosa.” Il confronto, alimentato anche con lo specifico scopo di mettere zizzania fra le due, ha dato anche modo di rendere la Ramazzotti oggetto di scherno e di battute di cattivo gusto. Ad oggi, fortunatamente, grazie alla sua proverbiale ironia, la 25enne non sembra più farsi scalfire da tali malignità.

Aurora Ramazzotti a Belve

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.