Chicche di VelvetPrimo Piano

Dove vivono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: due cuori e…una casa da sogno

I fan della coppia li hanno ribattezzati semplicemente Prelemi: dopo il Grande Fratello Vip, dove vivono? E com'è la loro dimora?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate dalle passate edizioni del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore procede indisturbata, per cui i fan si chiedono: dove abitano i Prelemi?

Ora che il Grande Fratello Vip ha riacceso i fornelli, l’attenzione torna su alcuni volti che hanno reso ancor più popolare le ultime edizioni del reality show. Giulia Salemi è ancora una volta coinvolta nel format. Del resto la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli è sbocciata proprio nella casa di Cinecittà qualche edizione fa e, anche una volta usciti dal programma, hanno scelto di rimanere insieme. La loro è una relazione solida e sempre più social. I fan seguono attentamente ogni loro episodio e apprezzano la chimica che li unisce. Spesso, infatti, i due influencer si concedono qualche sketch esilarante su Instagram e TikTok.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
Crediti: Giulia Salemi/Instagram

Ma c’è una curiosità che unisce i fan di dei Prelemi: dove abitano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Perché sì: i due ex gieffini ad oggi vivono sotto lo stesso tetto. Hanno avviato una convivenza piuttosto armoniosa e spesso documentata anche sui social. Ma dove vivono esattamente? In quale città?

Dove vivono i Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Talmente affiatati da non temere di mostrare il loro nido d’amore, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno già svelato ai telespettatori di MTV la loro dimora. Hanno partecipato agli MTV Cribs Italia, un format che coinvolge le celebrità nostrane entrando nelle loro case per mostrare al pubblico il gusto in termini di interior design. Ed è stato grazie a questo programma che i fan della coppia hanno potuto ammirare più da vicino il loro delizioso appartamento di Milano. Salta immediatamente all’occhio la tonalità neutra adottata dai due piccioncini. Parquet che esalta le pareti color panna, con un arredo minimalista e chic al tempo stesso.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
La casa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è una beauty e fashion influencer, seguitissima sui social – ha circa 1,8 milioni di follower solo su Instagram – per cui è importantissimo ritagliarsi uno spazio tutto suo dove potersi concedere momenti glamour. Non a caso dispone di un vastissimo guardaroba dove prendono vita tutte le sue meraviglie: abiti e accessori, soprattutto calzature e borse, sono le sue migliori amiche.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
La casa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La casa milanese si presenta immediatametne accogliente. Si entra dal portone e si viene già risucchiati dal soggiorno caloroso, dalle pareti panna, divano a tre posti e parete attrezzata dove spicca un televisore gigantesco. Alle spalle del divano vi è la cucina. Giulia Salemi ha raccontato durante il programma di MTV di aver cercato a lungo la casa perfetta, che ha richiesto diversi mesi di restyling. Aiutata dall’architetto Alberto Vanin e dal suo team di Facile Ristrutturare, ha dato vita all’appartamento dei suoi sogni. “Stiamo cercando di personalizzarlo al meglio“. La camera da letto, nido d’amore per eccellenza, trasuda eleganza dal letto king size e carta da parati ultra chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)