Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

GF Vip, Wilma Goich scambiata per una dama famosa di “Uomini e Donne”

Prima ancora di fare il suo debutto nella casa più spiata d'Italia, la cantante è stata confusa con un altro grande personaggio di Canale 5

Prima ancora di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il pubblico di Canale 5 si è scatenato e ha confuso Wilma Goich per una famosa dama di Uomini e Donne.

Wilma Goich si è unita al ricchissimo cast del Grande Fratello Vip 2022. La nuova edizione è partita a metà settembre su Canale 5 e Alfonso Signorini ha cercato di giocare bene le sue carte sin da subito, coinvolgendo personaggi forti e peperini. E l’ingresso di Wilma Goich non è passato inosservato.

Wilma Goich
Wilma Goich

La sua carriera è partita con la musica, che l’ha portata sul palco del Festival di Sanremo con il brano Le colline sono in fiore. Negli anni ha dato il suo contributo alla musica italiana partecipando più volte alla kermesse. Ma è ricordata soprattutto per la sua storia d’amore con Edoardo Vianello. Una volta entrata nella Casa più spiata d’Italia, i telespettatori hanno notato una certa somiglianza con un grande nome del Trono Over di Uomini e Donne. Ma sono davvero due gocce d’acqua come professa il web? Ecco di chi si tratta.

Wilma Goich al GF Vip, per i fan somiglia ad una dama di Uomini e Donne

La cronaca rosa di qualche anno fa ricorderà l’affetto che ha unito Wilma Goich e Teo Teocoli. Prima ancora di conoscere Edoardo Vianello, la cantante si è innamorata dell’attore comico, ma la loro relazione non ha avuto vita lunga. Si sono conosciuti durante la Caravella dei Successi di Bari nel 1965, ma due anni dopo Wilma Goich ha scelto Edoardo Vianello come suo partner nella vita privata così come in quella pubblica. Si sono sposati e amati per dieci anni, hanno avuto una figlia Susanna e poi è arrivato il divorzio.

Wilma Goich
Crediti: Wilma Goich/Instagram

Gli ultimi anni sono stati piuttosto impegnativi per Wilma Goich, che nel 2020 ha perso sua figlia Susanna. La donna aveva 49 anni, era una nota speaker radiofonica ed era malata di cancro ai polmoni. L’aveva scoperto soltanto un mese prima ed è venuta a mancare poco prima di compiere 50 anni. Per Wilma Goich è stata una perdita devastante. Oggi si prende cura del nipote Gianlorenzo, che vive con lei. La cantante cerca di andare avanti e, forse anche per questo, ha scelto di partecipare al Grande Fratello Vip. Ma i fan di Uomini e Donne l’hanno confusa con una celebre dama del dating show. Di chi si tratta?

Wilma Goich
Wilma Goich e Gemma Galgani

Osservandola distrattamente potrebbe realmente somigliare a Gemma Galgani. I social, scatenatissimi, hanno immediatamente posto le due donne a confronto trovandovi una certa familiarità. Sarà forse la frangetta bionda, il sorriso e lo sguardo, ma Wilma Goich e Gemma Galgani si somigliano davvero. E le pagine fan di entrambe le fazioni hanno immediatamente evidenziato quel dettaglio. Alcuni si sono chiesti: “Cos’è successo a Gemma Galgani?”, riferendosi all’ingresso di Wilma Goich nella casa del GF Vip. Chissà cosa ne penseranno le dirette interessate.

Pulsante per tornare all'inizio