Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giovanna Civitillo cosa ha trovato in bagno: la sorpresa (inaspettata) del marito Amadeus

Il conduttore non smette mai di sorprendere la sua dolce metà sempre con romantici colpi di scena: ecco cosa ha fatto

Amadeus e Giovanna si amano come fosse ancora il primo giorno. Anche il lavoro, anziché separarli, sembra in ogni occasione unirli sempre di più, come accaduto anche ai Festival di Sanremo. I due sono molto affiatati e si sentono ancora due giovani innamorati, nonostante con il tempo abbiano messo su una bellissima famiglia. Ecco l’ultima sorpresa per Giovanna Civitillo, pensata dal suo adorato Amadeus. 

Giovanna Civitillo e Amadeus riescono ogni volta a sorprendersi a vicenda e si innamorano ogni giorno di più, come fosse ancora la prima volta. La coppia è ormai una delle più longeve nel mondo dello showbiz e affiatata da far invidia anche tra i loro colleghi. Ma i due volti noti della tv non tengono conto delle eventuali critiche che potrebbero esserci e si godono indisturbati il loro amore.

Giovanna Amadeus
Instagram

Un sentimento, il loro, nato casualmente grazie a un incontro in trasmissione. Il loro lavoro, il mondo dello spettacolo, li ha sempre portati a ricongiungersi, fino a creare una bellissima famiglia con l’arrivo di José Alberto, nato nel 2009. E in questo fermento di sentimenti da sfondo, che Amadeus ha deciso di sorprendere sua moglie facendole trovare al suo risveglio una bellissima e dolcissima sorpresa.

L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo

Era il 2002 quando Amadeus ha incontrato per la prima volta una giovanissima Giovanna Civitillo, di cui si innamora subito perdutamente. L’eredità è stato il programma che li ha fatti conoscere e da lì sono seguite tante uscite lontano dagli occhi indiscreti dei riflettori, fino all’ufficializzazione della loro relazione. Adesso Amadeus e Giovanna, infatti, condividono non più solo una fantastica storia d’amore, ma anche una bellissima famiglia, desiderio realizzato nel 2009 con l’arrivo di José Alberto, secondo figlio per il conduttore, al quale è molto legato.

Giovanna Amadeus
Instagram

La sorpresa del conduttore

Nel frattempo che cura i suoi nuovi progetti televisivi, tra cui la prossima e nuova edizione del Festival di Sanremo, la quarta, un record, Amadeus non manca l’occasione per sorprendere sua moglie e anche suo figlio. Il conduttore, infatti, ha fatto trovare al risveglio della sua dolce metà due post-it con sopra alcune frasi attaccate allo specchio del bagno probabilmente. “Buongiorno vita mia. Ti amo tantissimo. Papi“, scrive al figlio. “Ti amo, vieni presto”, dice invece alla Civitillo. Un risveglio ben gradito dalla showgirl, che non ha potuto far a meno di condividere il dolcissimo gesto anche con i suoi followers attraverso un post su Instagram. E anche questa volta, like e commenti non sono tardati ad arrivare.

Giovanna Amadeus
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio