Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vite al limite, il miracolo del dottor Nowzaradan: oggi lei fa la modella, le foto prima e dopo

Tra le pazienti più note che hanno rivoluzionato il proprio stile di vita grazie alle cure in clinica

Vite al limite ci ha abituati alle impressionanti trasformazioni dei pazienti presi in carico dal dottor Nowzaradan: una di loro è Christina Phillips. Entrata in clinica con un peso di circa 317 kg, ne è uscita irriconoscibile: eccola ora come appare.

Christina Phillips è stata una delle pazienti più note del dottor Nowzaradan apparsa a Vite al limite. Poco più che ventenne, quando si è presentata nella clinica di Houston era una delle persone con il maggior peso che il celebre medico e chirurgo avesse mai visto: raggiungeva infatti i 317 kg. L’intervento di Nowzaradan si è dunque rivelato per lei l’ultima occasione per riprendersi la propria vita in mano: e così è andata. Il programma, che ha seguito la sua storia per dodici mesi, ne ha registrato ogni singolo progresso per poi ritrovarla, nello spin-off Vite al limite: e poi…, completamente stravolta alcuni anni dopo. Grazie all’intervento del dottore, la giovane ha difatti perso un totale di circa 250 kg, raggiungendo oggi i 67 kg, e ha rivoluzionato la sua vita, tanto da diventare una modella curvy.

Christina Vite al limite

Vite al limite: ecco com’è diventata oggi Christina dopo aver perso 250 kg

Non sempre le storie di Vite al limite hanno un lieto fine: ma quella di Christina Phillips è sicuramente una di maggior successo nella carriera di Nowzaradan. In un colloquio concesso alla rivista People ha inoltre rivelato di essere rinata, tant’è che oggi riesce a fare tutte quelle azioni normali che prima sembravano impossibili. Dalla spesa all’uscita con le amiche, la giovane si è ripresa in mano la sua vita e, ad oggi, è diventata anche madre di due bambini, Ethan and Ezra. Oggi è una donna totalmente diversa che, grazie alla sua considerevole perdita di peso, è riuscita a lavorare anche come modella curvy.

Christina Vite al limite
Crediti: Christina Phillips/Facebook

Per Christina, tuttavia, non è stato un percorso semplice, anzi. Oltre a dover rivoluzionare il suo stile di vita, ha dovuto fare i conti anche con i timori sopraggiunti in seguito alla sua trasformazione. In particolare, come ha rivelato anche ai microfoni di Vite al limite: e poi…, la Phillips si è detta terrorizzata di riprendere nuovamente peso. Una paura che si è concretizzata quando il dottor Nowzaradan, a seguito di un controllo, si è detto preoccupato per il suo sottopeso. Ad oggi, tuttavia, la donna sembra essere riuscita a trovare un equilibrio ed appare in splendida forma ma, soprattutto, in grande salute. Sono ormai lontani i tempi in cui toccava quota 317 kg.

Christina Vite al limite
Crediti: Christina Phillips/Facebook

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio