Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Mediaset ha deciso: ecco cosa accadrà a “Terra Amara” e “Una Vita”, fan in rivolta

Come cambierà il palinsesto di Canale 5: il futuro di queste due amatissime soap è stato finalmente deciso

Qual è il futuro di Terra Amara? Tornerà in TV? E cosa succederà a Una Vita? Ecco tutto quello che ha deciso Mediaset a riguardo.

I fan hanno temuto per il futuro di Terra Amara, la soap opera turca che ha impreziosito l’estate di Mediaset sostituendo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il pubblico si è particolarmente affezionato alle sventure sentimentali della bella Zuleyha, ma che fine farà? Con il ritorno del dating show su Canale 5, la fiction ha subito un necessario cambio di programma. I fan temevano che la serie TV slittasse all’anno prossimo, riprendendo il suo posto d’estate. Ma aspettare un anno per scoprire come seguiranno le avventure di Zuleyha e Yilmaz non è accettabile. Così Mediaset ha scelto un compromesso, che tuttavia potrebbe penalizzare Una Vita.

Terra Amara Una Vita
Terra Amara e Una Vita

Cosa sta succedendo, quindi, su Canale 5? Come cambierà il palinsesto? Ci sarà un modo per salvare entrambe le fiction o soltanto una tra queste due potrà proseguire indisturbata con la messa in onda? Scopriamone di più.

Mediaset, cosa succede a Terra Amara e Una Vita

Partiamo con la bella notizia, per tutti i fan di Terra Amara. La soap opera turca, nonostante le premesse iniziali, tornerà molto presto su Canale 5 per cui i telespettatori non dovranno attendere molto. La fiction era stata sospesa a metà settembre, con il ritorno di Uomini e Donne, e Mediaset non aveva ancora informato i telespettatori della sua decisione. Per fortuna, dopo una breve parentesi d’incertezza e dopo il sospetto di una lunga attesa, Canale 5 ha spiegato qual è il futuro di Terra Amara.

Terra Amara Una Vita
Terra Amara

Alcuni temevano di dover attendere un anno per i nuovi episodi, ma per fortuna è arrivata la smentita che tuttavia va ad intaccare Una Vita. La soap opera spagnola va da anni in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio, ma presto i telespettatori saranno costretti a dirle addio. In Spagna, la fiction è ormai giunta al termine, motivo per cui manca davvero pochissimo affinché anche il palinsesto italiano si allinei all’originale. Finora Una Vita ha occupato la fascia pomeridiana a partire dalle 14:10 su Canale 5 e pare che, una volta terminata, quell’orario vada a Terra Amara.

Terra Amara Una Vita
Una Vita

Ma quando torna in onda precisamente la soap opera turca? Pare che il ritorno sia molto vicino. Secondo le recenti indiscrezioni, Terra Amara dovrebbe prendere il posto di Una Vita e occupare il primo pomeriggio a partire da novembre 2022. Uomini e Donne continuerà indisturbato il proprio percorso, come da tradizione, ma sarà anticipato non più da Una Vita, bensì dalla soap opera turca. E non è tutto: Terra Amara accompagnerà i telespettatori anche nel corso del 2023, siccome in Turchia sono andate in onda quattro stagioni.

Pulsante per tornare all'inizio