Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Gianni Sperti, l’annuncio inaspettato: “Si allarga la famiglia”

L'opinionista di "Uomini e Donne" ha improvvisamente allargato la famiglia e ha mostrato su Instagram chi ha adottato

Gianni Sperti è tornato ormai stabilmente su Canale 5 con la nuova stagione di Uomini e Donne, ma sui social ha annunciato di aver allargato la famiglia: ecco chi ha adottato.

Uomini e Donne è tornato su Canale 5 e Gianni Sperti ha ripreso il suo ruolo di opinionista al fianco di Tina Cipollari. Tra dame e cavalieri e nuovi tronisti, il dating show più popolare di Mediaset ha ripreso il suo corso e la nuova edizione ha immediatamente riacceso gli animi. Merito in parte soprattutto di personaggi forti come Gemma Galgani e la sua caccia al vero amore. Nonostante il programma sia ripartito da qualche settimana, il pubblico ha già dimenticato la sua assenza durante il periodo estivo, come se non fosse mai andato via.

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Ne frattempo Gianni Sperti ha mostrato sui social un cambiamento importante nella sua vita. In una storia Instagram, il ballerino e opinionista di Uomini e Donne ha annunciato ai suoi fan di aver ufficialmente allargato la famiglia.

Gianni Sperti, annuncio improvviso: un nuovo arrivo in famiglia

Da quando è tornato l’appuntamento su Canale 5 con Uomini e Donne, Gianni Sperti sembra essere più agguerrito che mai. Secondo alcune anticipazioni, l’opinionista avrebbe bacchettato duramente Ida Platano. E pensare che è sempre stato suo fedelissimo sostenitore negli anni, ma anche Gianni Sperti ha esaurito la pazienza e, dopo l’ennesimo riavvicinamento con Alessandro, anche l’opinionista ha detto la sua. Ora che Riccardo Guarnieri sembra essere un lontano ricordo, la dama ha scelto di uscire a cena con Alessandro, che aveva già frequentato tempo addietro. Eppure la sua scelta non sembra aver colpito particolarmente Gianni Sperti.

Gianni Sperti
Gianni Sperti

L’opinionista ha sventolato bandiera bianda annunciando: “Non mi arrabbierò più con Alessandro, perché Ida è grande e vaccinata. Ti assumi le tue responsabilità, perché è colpa tua“. Negli ultimi giorni Gianni Sperti ha dimostrato anche la propria tristezza dopo la scomparsa di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne venuto a mancare a soli 35 anni. Riflettendo sulla sua tragica morte, l’opinionista ha scritto in una storia: “La domanda che mi affligge è: ‘Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale’. Ti voglio bene“. I suoi affetti più stretti hanno spiegato che Manuel si era chiuso nella sua solitudine dopo la morte della madre.

Gianni Sperti
Crediti: Gianni Sperti/Instagram

Gianni Sperti è noto per la sua sensibilità ed è solito condividere su Instagram momenti della sua sfera privata. L’ultimo riguarda l’ingresso in famiglia di un nuovo membro peloso. Il ballerino ha adottato un dolcissimo gattino che ha prontamente presentato in una storia Instagram: il suo nome è Simba e ha un bellissimo pelo caffellatte.

Pulsante per tornare all'inizio