Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Stefano De Martino prima dei ritocchi: ecco cosa ha deciso di cambiare nel tempo

Così come quasi qualsiasi altro personaggio dello spettacolo, anche il ballerino ha ceduto negli anni a qualche ritocchino estetico

Stefano De Martino oggi è diventato un conduttore di talento, ma la sua carriera è iniziata come ballerino all’interno della scuola di Amici. Prima tra gli allievi e successivamente tra i professionisti, quando ha conosciuto anche la sua attuale moglie e compagna, Belen Rodriguez. Ma ve lo ricordate com’era prima del successo? Sembra che anche lui abbia ceduto negli anni a qualche piccolo ritocchino estetico. 

Stefano De Martino è tra i personaggi dello spettacolo più amati degli ultimi anni. L’ex ballerino negli anni è stato protagonista di una grande crescita personale, senza contare la sua vita sentimentale al centro del gossip, per la notorietà sua e dell’altra parte delle sue liaisons. Adesso, infatti, il conduttore è tornato a fare coppia fissa con la sua ex moglie e madre di Santiago, il suo unico figlio, Belen Rodriguez.

Stefano De Martino
Screenshot

Negli anni, Stefano De Martino oltre a crescere professionalmente è molto cambiato anche nel suo aspetto fisico, fino a diventare un sex symbol. Ma in quanti lo ricordano durante l’esperienza ad Amici? Certo, era molto più piccolo, ma alcuni dettagli sembrano non essere sfuggiti al popolo del web, che pensa che il conduttore abbia ceduto a qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Stefano De Martino durante Amici: cosa ha cambiato nel tempo

Stefano De Martino è molto cambiato dalla sua partecipazione ad Amici. Nella scuola di Canale 5 l’ex ballerino ha mosso i primi passi della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Maria De Filippi lo ha lanciato verso il successo del quale gode oggi, ma anche lui ci ha messo molto impegno per arrivare fino a dove è oggi. Eppure, tante cose anche nel suo aspetto fisico sono cambiate fino ad oggi. In particolare, pare che il conduttore abbia ceduto a qualche ritocco estetico. Mettendo due foto a confronto prima e dopo il successo, qualche dettaglio non sfugge ai più attenti. Ecco cosa ha ritoccato.

Stefano De Martino
Instagram

L’ex ballerino prima e dopo il successo

Stefano De Martino ha sicuramente ceduto negli anni a qualche ritocchino estetico dopo il suo successo. Il conduttore prima di tutto pare aver dato una sistemata ai suoi denti, confrontando i suoi sorrisi, infatti, il ricorso a un bravo dentista che ha migliorato la sua situazione è ben visibile. Anche le orecchie dell’ex ballerino sono cambiate e non sono più a sventola. Tempo fa, infatti, il conduttore era stato beccato anche dal settimanale Nuovo con una ben visibile fasciatura intorno al capo. Infine, il naso è un’altra delle cose che Stefano De Martino ha deciso di modificare leggermente. Complice anche un incidente proprio con Belen Rodriguez, probabilmente l’ex ballerino ha deciso di cogliere l’occasione per dargli una sistema e così è stato. Eccolo prima e dopo, con tutti i cambiamenti ben visibili:

Stefano De Martino
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio