Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesca Tocca pubblica queste foto, arriva il commento (geloso) del marito Todaro

La ballerina ha condiviso uno scatto su Instagram che ha mandato in delirio i fan

Francesca Tocca con uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram ha letteralmente incantato tutti i suoi follower. Nelle serie di foto condivise sulla piattaforma appare, infatti, più sensuale che mai lasciando intravedere le sue perfette forme da ballerina. Tra la valanga di commenti dei fan, poi, a sorpresa ne è apparso uno che è saltato particolarmente all’occhio, quello del marito Raimondo Todaro. Scopriamo quali sono state le parole del ballerino.

Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste più apprezzate in assoluto di Amici, talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. La bellissima siciliana è sposata dal 2014 con Raimondo Todaro, noto al pubblico per essere dal 2005 uno dei maestri di ballo del famoso programma Rai Ballando con le stelle. Da questa unione nasce la loro prima figlia, Jasmine. La storia tra i due, però, si interrompe bruscamente nel 2019 quando la Tocca inizia una relazione con l’allievo di Amici Valentin Alexandru alzando un grosso polverone mediatico. Quando ormai il matrimonio sembrava essere ufficialmente giunto al termine durante una puntata di Amici 21, edizione nella quale Raimondo diventa uno dei professori di ballo, i due annunciano il ritorno di fiamma scambiandosi un bacio. Ad oggi, infatti, i ballerini stanno ancora insieme e sono più uniti che mai.

Francesca Tocca sensuale in bikini: ecco la reazione del marito

Francesca Tocca è parecchio attiva sui social e il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 400 mila follower. Tra gli ultimi post pubblicati ce ne è uno che ha in particolar modo attirato l’attenzione dei fan, e non solo… Nello scatto condiviso, infatti, la ballerina si mostra in tutta la sua bellezza mentre indossa un costume da bagno nel mare della Sardegna, posizionata leggermente di spalle e con il lato B in bella vista.

Instagram Francesca Tocca

Ovviamente è impossibile non notare il suo incredibile fisico, una sensualità quella che traspare dalla foto in bikini da togliere il fiato. Immediatamente, infatti, sono apparsi commenti pieni di apprezzamenti e complimenti. Tra questi, però, ce ne è uno che spicca più degli altri e che proviene dal suo fan numero uno, il marito Raimondo Todaro. Il ballerino sotto al post ha scritto ironizzando: beato il fotografo e questa reazione alla foto della moglie è l’ennesima conferma che i due, dopo il distacco avuto nel 2019, sono tornati più innamorati di prima!

Instagram Francesca Tocca

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio