Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVelvet Amarcord

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, chi ha tradito? La verità

Un'amicizia nata sul bancone di "Striscia la Notizia" per poi creare il suo sodalizio nel corso degli anni finché qualcosa le ha fatte allontanare

Rimane il ricordo, oggi, di un’amicizia che, seppur intima, è nata sotto gli occhi di tutti. E non possiamo che riferirci sono a due donne dello spettacolo notissime: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. 

Non è più un mistero che sia finita dopo più di vent’anni l’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Inoltre, c’è chi si chiede cosa o chi le ha fatte litigare e quale sia stato il motivo della rottura definitiva, a quanto pare, irreparabile. Quando i rumors sottolineavano la quasi evidente ipotesi che non c’erano più rapporti tra le due donne, i fan non riuscivano a crederci. La verità sul loro brutto e doloroso litigio che non sembra essere risolto. Ma perché hanno litigato a tal punto da rompere quel legame quasi fraterno? Cosa è successo davvero tra le due donne dello spettacolo?

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Google

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: l’inizio a Striscia 

Canalis-Corvaglia una coppia che è rimasta negli archivi del Tg satirico di Antonio Ricci. L’arrivo a Striscia la Notizia di Elisabetta e Maddalena sul bancone del programma ha in un certo senso dettato una nuova era. Sono state le veline per molti anni. Hanno contribuito al successo della trasmissione pre-serale e sono diventate anche le reginette della cronaca rosa per via delle loro storie d’amore con personaggi molto noti anche dello Sport. Si sono conosciute che erano solo due giovanissime ragazze, negli studi di Canale 5 hanno condiviso gran parte del loro tempo trascorso tra uno stacchetto e l’altro instaurando un rapporto solido. Dinanzi agli occhi del pubblico sono sbocciate diventando due donne dello spettacolo dotate di una fisicità fuori dal comune che ha permesso loro di diventare due autentiche sex symbol e, il sogno proibito di molti italiani che, ancora oggi, le seguono con grande interesse sui social.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Google

A proposito dei social network, sia Elisabetta che Maddalena sono molto attive. Infatti non sono poche le foto o le Instagram Stories che spesso condividono i loro followers. E se per un certo periodo anche sui social erano complici, da molto tempo questo loro comune spaccato di vita non si vede più. Non è una novità la fine della loro amicizia, come anche i tanti rumors che hanno cercato di ricostruire il possibile motivo che ha portato le due donne ad allontanarsi.

Mistero sulla fine dell’amicizia: cosa è successo?

Entrambe si sono sposate e sono diventate mamme. Ognuna coltiva le proprie passioni ed entrambe sono andate via dall’Italia. Pian piano si sono allontanate finché non è stata confermata la fine della loro amicizia facendo più rumore rispetto ad un qualsiasi comunicato stampa di una coppia che ha deciso di separarsi. Il motivo ad oggi è ancora sconosciuto anche se alcune passate indiscrezioni raccontavano di un litigio molto acceso, del tutto collegabile all’ambito lavorativo, forse legato ad un programma televisivo.

Maddalena ed Elisabetta
Google

Mai nessuna delle dirette interessate ha spiegato chiaramente cosa sia realmente successo. Maddalena Corvaglia, ospite a Verissimo aveva sostenuto di non essere pronta a parlarne perché farlo avrebbe significato riaprire una ferita ancora aperta. Mentre Elisabetta, in un’intervista rilasciata alle pagine di Grazia ha dichiarato che era meglio non dire nulla per non rischiare che le sue dichiarazioni potessero essere travisate. In certe situazioni si alzano dei muri difficili da abbattere.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio