Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi D’Alessio elegantissimo con la sua Denise: le nuove foto insieme, bellissimi

Il cantante napoletano è impegnato in un tour europeo al momento, ma non ha perso l'occasione di condividere alcuni scatti con la sua dolce metà

Gigi D’Alessio ha detto di aver ritrovato la felicità con Denise Esposito e, dalle ultime immagini condivise su Instagram, pare che sia proprio così: entrambi sorridono, gioiosi, e gli scatti diventano virali.

Gigi DAlessio e Denise Esposito continuano ad emozionare i fan. La coppia ha infiammato la cronaca rosa negli ultimi mesi, soprattutto perché da quel colpo di fulmine è poi arrivato un bambino, il quinto figlio per il cantante napoletano. Il suo nome è Francesco e Gigi D’Alessio l’ha persino presentato sul palcoscenico durante uno dei suoi concerti in giro per l’Europa. È diventato virale il video in cui il cantante stringe e alza tra le braccia il bambino. “Questa è la cosa importante che vi volevo dire: lui è Francesco. Per la prima volta sul palco“, così Gigi presenta il suo bambino ad una folla gremita.

Gigi D'Alessio
Crediti: Instagram/Gigi D’Alessio/Denise Esposito

Il piccolo Francesco è nato lo scorso gennaio e ha seguito il papà in tour. Sul palcoscenico è arrivato anche Nino D’Angelo che ha rimarcato la somiglianza con la madre. Intanto, sul web, spuntano nuove foto con Denise e i fan impazziscono.

Gigi D’Alessio, le nuove foto con Denise sono virali

Pur facendo coppia fissa ormai da tempo, non sono moltissime le fotografie di coppia che ritraggono Gigi D’Alessio e Denise Esposito. I due sono piuttosto riservati e, nonostante l’attenzione dei paparazzi, finora si sono concessi pochi scatti sui social. La prima foto, per Gigi, è arrivata quest’estate. Ad agosto, il cantante napoletano si è lasciato travolgere dal romanticismo e ha pubblicato una foto dolce in compagnia di Denise, mentre si scambiano un bacio a Mykonos. Nonostante la differenza d’età (lui 55, lei 30), la loro vita di coppia procede indisturbata.

Gigi D'Alessio
Crediti: Instagram/Gigi D’Alessio

Si sono conosciuti circa due anni fa, in occasione di un concerto di Gigi D’Alessio a Capri. E, nonostante i primi dubbi, Denise ha scelto di ascoltare il cuore e oggi è molto felice al suo fianco. Anche il cantante napoletano ha dichiarato senza mezzi termini di aver ritrovato la felicità con Denise, soprattutto dopo la brusca chiusura con Anna Tatangelo. Intanto, in alcune storie Instagram, Denise ha pubblicato due nuove fotografie insieme al suo compagno: entrambi appaiono elegantissimi.

Gigi D'Alessio
Crediti: Instagram

A rafforzare il loro amore è stato anche Francesco, il quinto figlio per Gigi e il primo per Denise nato il 24 gennaio 2022. Prima di lui, il cantante è diventato papà di Claudio, Ilaria e Luca avuti da Carmela Barbato e Andrea avuto con Anna Tatangelo. Dei suoi figli, al momento soltanto Luca ha seguito le sue orme e il suo nome d’arte è LDA, ben noto al pubblico di Amici di Maria De Filippi.

Pulsante per tornare all'inizio