Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesco Totti compleanno, cosa ha fatto la figlia Chanel: arrivano le sue parole

Nonostante le indiscrezioni e chiare dichiarazioni dall'ex capitano della Roma il rapporto con i figli resta lo stesso

Chanel Totti, come il primogenito di Francesco ed Ilary Blasi, Christian, hanno utilizzato anche i social network per fare gli auguri di compleanno all’ex capitano della Roma. Totti ha infatti compiuto 46 anni e, nonostante sia il primo compleanno da separato, il calore dei suoi figli ha indubbiamente colmato un po’ di quella velata tristezza. 

Non ci sono indiscrezioni che tengano, o diatribe tra due genitori quando i figli riescono ad andare oltre qualsiasi ‘nervo teso’ e ritrovare in loro l’amore puro, esattamente quello che si ha per due persone che un tempo si sono amate. Si è detto molto sulla fine della storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, altrettante sono le indiscrezioni che narrerebbero tradimenti e ‘conquiste furtive’ come gli orologi dell’ex calciatore prelevati dalla stessa conduttrice. Sarebbero regali fatti dalla Blasi nel corso del loro matrimonio, prelevati – forse – per dispetto. Tuttavia, dai social, la sfera che è rimasta intatta è quella che unisce i genitori con i figli. Un esempio i messaggi dei giovani Totti al papà nel giorno del suo 46esimo compleanno.

Francesco e Chanel Totti
Google

Chanel Totti, il messaggio che tutti avrebbero voluto leggere

Non è mai un bel momento quando due persone decidono di separarsi. Soprattutto dopo tanti anni. E se vi sono dei figli all’interno del nucleo familiare. La maturità degli adulti sta poi nel non far soffrire troppo i più piccoli, e non è così semplice quando ci si lascia in malo modo, ancor più se la ex coppia è nota nel mondo dello spettacolo. Qui il gossip rammenta situazioni. I rumors intensificano le stesse voci che spesso risultano spiacevoli ai diretti interessati. Nel caso di Ilary Blasi e Francesco Totti, la cronaca rosa è ben concentrata a seguire i loro passi. Ma oggi, a distogliere lo sguardo dalle pagine dei settimanali, è il gesto d’affetto dei figli per il papà che ha da poco compiuto 46 anni. A saltare all’occhio dei più curiosi è la frase scritta da Chanel: Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo.

Totti, Christian e Chanel
Google

Gli auguri ricevuti dall’ex capitano della Roma, soprattutto perché arrivati in pubblico, acquistano più un’importanza notevole. E non solo. Anche se per un breve lasso di tempo, mettono in ombra tutto l’attrito tra i due genitori.

La priorità di Ilary e Francesco

L’unica priorità che mette d’accordo la ex coppia è proprio la tutala che riservono ai loro tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Difatti, un primo accenno si è visto questa estate nel corso delle loro vacanze. Nessuno ha tolto un grammo di tranquillità ai ragazzi portandoli nei luoghi più conosciuti (ma anche nuovi e lontani dal gossip) mantenendo una certa routine, anche se in un’atmosfera diversa.

Ilary Blasi e figli
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio