Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne trono over, spuntano le chat che faranno infuriare Maria: Federico ci ha provato con la dama

Secondo gli ultimi retroscena, il nuovo tronista Federico Dainese avrebbe flirtato con un'ex volto del dating show

Federico Dainese è arrivato da poco sul trono di Uomini e Donne, eppure avrebbe taciuto un dettaglio importante: secondo le recenti voci di corridoio, il tronista avrebbe flirtato con un’ex dama del Trono Over quest’estate. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne è tornato ad occupare il suo posto preferito nel palinsesto di Canale 5 e, per la nuova edizione, ha scelto nuovi tronisti come Federico Dainese. Eppure la sua presenza ha già infiammato gli animi, a causa di alcuni retroscena diventati di pubblico dominio. Pare infatti che il pallanuotista 25enne abbia uno scheletro nell’armadio che potrebbe inasprire i rapporti con Maria De Filippi.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Ma cos’è successo, esattamente? Il dating show di Mediaset è partito da qualche settimana, ma gli scandali non tardano ad arrivare. Tutto è partito dalla divulgazione di alcuni messaggi scambiati per chat che testimonierebbero un presunto flirt tra l’attuale tronista di Uomini e Donne ed un’ex dama del programma. Scopriamo di più.

Uomini e Donne, Federico Dainese e quel presunto flirt con un’ex dama

Al momento si tratta di voci di corridoio che, se confermate, potrebbero creare non poco scompiglio all’interno del programma. Federico Dainese ha 25 anni ed è stato scelto da Maria come tronista della nuova edizione. Originario di Genova, di professione odontotecnico con un debole per la pallanuoto, non è la prima volta che bazzica lo studio di Uomini e Donne. In passato, infatti, si è concesso una fase da corteggiatore per Veronica Rimondi. Riflettendo sulla sua donna ideale, Federico ha raccontato: “Quando mi innamoro divento quasi un sottone, sono molto impacciato, si vede proprio che mi piace una persona. Do tutto, ma la prendo sempre nel c**o. Spero di trovare una ragazza sincera, una persona che mi voglia per quello che sono e non per quello che ho e quello che faccio“.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Intanto sul web è trapelata un’indiscrezione che vedrebbe Federico interessato ad un’ex dama di Uomini e Donne, precisamente del Trono Over. A parlarne è stato il blogger Amedeo Venza, che avrebbe diffuso alcune chat di Federico risalenti a quest’estate in cui parla presumibilmente con Pamela Barretta.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Secondo queste voci di corridoio, il tronista di Uomini e Donne avrebbe persino invitato la Barretta a passare le vacanze insieme, ma la dama ha gentilmente rifiutato. Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà probabilmente Pamela Barretta come corteggiatrice della precedente edizione per Armando Incarnato. Deianira Marzano e Amedeo Venza sostengono che Federico abbia scambiato messaggi con l’ex dama fino a poco tempo fa. Quale sarà la verità? E, se fosse vero, perché non l’ha detto alla redazione di Uomini e Donne?

Pulsante per tornare all'inizio