Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Drusilla Foer splende in abito di Valentino: l’avete vista? Bellissima

Una nuvola gialla sul Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica per la Diva ironica

L’abito firmato Valentino è stato realizzato appositamente per Drusilla Foer dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Un outfit che di certo non è passato inosservato sul Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Nessuno potrebbe mai, solo lontanamente, prendere spunto da Drusilla Foer. E su questo siamo ben consapevoli, soprattutto da quando ha vestito i panni di co-conduttrice per una sera al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. I suoi abiti hanno raccontato una storia e portato la stessa Drusilla ad esser vista come la Diva ironica. Dal suo debutto al Festival della canzone italiana ce ne sono stati tanti altri nel corso dell’anno che è stata molto intenso per l’attrice e ricco di eventi importanti riscuotendo – ognuno – un considerevole successo. Non di meno è stato il suo trascorrere al Lido di Venezia per la 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Qui, fra attori e registi con film in concorso, Drusilla ha catturato i flash dei fotografi alla ricerca del profilo migliore della showgirl per farne un bel ritratto. A catturare altrettanto l’attenzione di tutti, è stato il suo outfit scelto per l’occasione.

Drusilla Foer
Ansa

Drusilla Foer un classico ‘contemporaneo’

L’abito firmato Valentino, realizzato dal creativo Pier Paolo Piccioli, evidenzia un taglio fluido con maniche a cappa e tonalità di quelle che non ti aspetti. Se molte attrici sul Red Carpet indossano abiti neri o color nude, Drusilla Foer ha delineato il confine del ‘classico col ‘contemporaneo’ tinto dalla stravaganza. La showgirl ha indossato un giallo chiaro ma squillante, luminosissimo e, per la sua texture inconfondibile. Si tratta infatti del “giallo Napoli”, riconoscibile perché tendente al camoscio. Questa nuance in particolare è famosissimo nella pittura e specialmente amato dagli Impressionisti.

Drusilla Foer indossa Valentino
Instagram

Il “giallo Napoli” e accessori in contrasto

Lo sguardo altezzoso, ma velato dalla sua indomabile ironia, ha fatto sì che un’artista dall’eleganza innata diventasse personaggio dello spettacolo. Drusilla ha sfilato sul Red Carpet del Palazzo Cinema col suo abito firmato Valentino catturando lo sguardo di tutti e sfoggiando il “giallo Napoli” in contrasto col tappeto rosso del Festival. Ma, parlando di contrasti, le sue décolleté con la punta rotonda in vernice nera ha spezzato l’armonia del giallo, ma ben accessoriata da una pochette color melanzana. Lo scatto fotografico che la ritrae divinamente tra le acque di Venezia ha avuto grande successo sui social. Chiaro l’affetto dei suoi followers. Like e commenti hanno infatti travolto l’account social della showgirl.

Drusilla Foer
Ansa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio