Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Questa bellissima ragazza è la moglie di un famoso chef: lui sex symbol della tv

La riconoscete questa bellissima ragazza bionda con un fantastico sorriso? Ecco con chi è sposata

Questa bellissima ragazza bionda in costume al mare in pochi l’hanno riconosciuta. Si tratta della moglie di uno chef famosissimo, anche conosciuto sul piccolo schermo, ma non solo. Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, ma che indirettamente ne fa parte a causa della popolarità del suo coniuge. Ecco chi si nasconde dietro la sua misteriosa identità. 

La donna nello scatto sugli scogli al mare in bikini non è altro che Wilma Oliverio. Lei è molto lontana dal mondo dello spettacolo e preferisce vivere la sua vita nel backstage, ma a causa della popolarità del marito deve fare i conti con i riflettori e paparazzi. La donna in questione non è altro che la moglie di Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese moglie
Instagram

La coppia è legata da un legame indissolubile, che nemmeno il tempo è riuscito minimamente a scalfire. I due sono ormai sposati da più di qualche anno. Ma nonostante l’aura di popolarità che si è formata intorno al noto chef della tv, i due riescono a mantenere le loro questioni sentimentali quanto più possibili private. Ma cosa fa nella vita la moglie di Alessandro Borghese? Ecco chi è realmente.

Alessandro Borghese e il legame con la moglie

Originaria di Talese Terme, Wilma Oliverio si è trasferita già a Milano da giovanissima per proseguire i suoi studi universitari in Scienze Politiche. Ma è stato quando faceva la manager per Digital Bros che nella sua vita è arrivato Alessandro Borghese. Il loro è stato un incontro quasi casuale, avvenuto per motivi lavorativi, ma che ha dato inizio a una bellissima storia d’amore, che ancora oggi li lega indissolubilmente. “Stavamo lavorando al gioco di Cooking Mama e cercavamo uno chef giovane e brillante. […] E mi hanno dato il numero di Alessandro”, ha raccontato in una vecchia intervista la moglie del ristoratore. Oggi, i due hanno due figlie, Alexandra e Arizona.

Alessandro Borghese moglie
Instagram

Chi è Wilma Oliverio

Oltre che a essere sua moglie, Wilma Oliverio segue molto Alessandro Borghese anche per le faccende lavorative. Lei, infatti, non è altro che la sua manager, oltre che compagnia di vita. La Oliverio ha inziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo prima come modella, ma poi ha preferito ritirarsi dietro le quinte occupandosi della parte manageriale e collaborando con alcune tra le più importanti aziende italiane di comunicazione e spettacolo. I due sono innamorati e affiatati come il primo giorno, nella coppia c’è stato proprio un bel colpo di fulmine.

Alessandro Borghese moglie
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio