Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Albano e Romina in concerto insieme a Vienna: come si sono presentati sul palco

Nonostante il loro matrimonio sia finito da tempo, hanno mantenuto buoni rapporti e coltivano ancora il loro legame artistico tanto da salire ancora una volta insieme sul palco

Albano e Romina stanno per per tornare. Il duo artistico è pronto a riconquistare il palcoscenico con un nuovo tour mondiale in partenza proprio il 30 settembre 2022: l’annuncio della cantante.

Albano e Romina di nuovo insieme. Come coppia, certo, ma semplicemente artistica. Il loro matrimonio è terminato da anni ormai e i due hanno smentito più volte e in differita sede che non c’è mai stato un ritorno di fiamma. Nonostante i fan sperino sempre di vederli insieme come partner, al momento dovranno accontentarsi del loro sodalizio artistico, mai tramontato negli anni (a differenza del loro matrimonio).

Albano e Romina Power
Crediti: Ansa

Ed è stata proprio Romina Power a ricordare ai suoi follower di Instagram che prestissimo sarà nuovamente sul palco in compagnia del suo ex marito. Il duo artistico, noto sin dai tempi del Festival di Sanremo, torna ad esibirsi insieme. Ecco dove.

Albano e Romina Power di nuovo insieme, ma sul palco: il concerto

Albano e Romina Power piacciono ancora moltissimo al pubblico italiano, sia come personaggi separati che come coppia musicale. La loro storia d’amore ha fatto sognare e, anche se ormai si è interrotta da tempo, i due artisti hanno sempre dimostrato di andare ancora perfettamente d’accordo. Negli anni, sono apparsi insieme in diverse occasioni come ad esempio al Festival di Sanremo. Non molto tempo fa, Romina si è concessa un’intervista a Verissimo insieme alle figlie Cristel e Romina Jr. Ma ora che lo stop musicale imposto dal Covid è finalmente giunto al termine, la cantante ha scelto di tornare sul palco e in dolce compagnia.

Albano e Romina Power
Crediti: Ansa

Di romantico, però, c’è ben poco. Romina e Albano hanno raccontato a TV Sorrisi e Canzoni di avere in programma un tour mondiale di coppia (che è partito il 30 settembre 2022 con la prima tappa Vienna) A ricordarlo è stata proprio Romina tramite il proprio account Instagram. “Domani si ritorna a cantare a Vienna. Finalmente!”, ha gioito la cantante, pubblicando il poster dell’evento intitolato La notte italiana. A seguire ci saranno altre tappe come Zurigo, Sofia, Bucarest e tante altre città d’Europa.

Albano e Romina Power
Crediti: Ansa/Instagram

Anche se oggi non sono più una coppia sposata, Romina e Albano custodiscono importanti ricordi. Sono genitori di Ylenia, scomparsa misteriosamente tanti anni fa e mai ritrovata, Yari, Cristel e Romina Jr. Quest’ultima è molto attiva in TV: di recente si è unita al cast fisso di Oggi è un altro giorno su Rai 1. Cristel invece ha preferito allontanarsi dalle luci della ribalta e ha messo su famiglia con l’imprenditore croato Davor Luksic, vivendo lontana dall’Italia.

La figlia Romina in trasferta con loro documenta con amore

Il concerto a Vienna è stato un successo e a documentare questo ritorno di fiamma artistico ci ha pensato la figlia Romina Carrisi. Sul profilo Instagram di Romina junior è infatti possibile visionare brevi momenti della kermesse.  L’attrice americana, più bella che mai, ha indossato un abito lungo giallo. Sulle note di “Ci sarà” l’ex coppia è apparsa in sintonia ed ha restituito ai suoi fan la magia del passato.

Pulsante per tornare all'inizio