Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carmen Di Pietro età, pensione ed eredità, dove vive, ex marito, figli, studi: tutto su di lei

La showgirl è tra i volti più amati del web, del piccolo schermo, ma anche dei programmi radiofonici: ecco tutto quello che non sapevate su di lei

Carmen Di Pietro è una showgirl romana, tra le più simpatiche del piccolo schermo, ma anche del mondo radiofonico e social. L’attrice e conduttrice questo pomeriggio 1 ottobre sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin insieme a suo figlio Alessandro, con il quale ha condiviso anche l’ultima esperienza nei reality a L’Isola dei Famosi. Scopriamo allora qualche curiosità in più sulla showgirl. 

Attrice, ex modella, originaria di Potenza, ma ormai stanziata a Roma da parecchi anni: lei è Carmen Di Pietro. 57 anni, ma dentro se ne sente molto di meno, considerata anche la sua influenza giovanile, prima di tutto grazie al figlio Alessandro con cui mantiene un bellissimo legame, rafforzato ulteriormente dopo la partecipazione in coppia a L’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro
Instagram

Carmen Di Pietro è ormai nel mondo dallo spettacolo da ormai 30 anni, tra quasi 20 film ai quali a preso parte, decine di programmi televisivi, in qualità di ospite o opinionista. Senza contare i numerosi reality al quale ha preso parte: L’Isola dei Famosi, per ben due volte, e il Grande Fratello Vip nella seconda edizione. Ma scopriamo qualche altro dettaglio sulla sua vita lontano dal piccolo schermo.

La vita privata di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è nata a Potenza, ma dopo un’adolescenza in Basilicata inizia a fare molti viaggi, in Italia e all’estero. La sua istruzione si è conclusa con un diploma all’Istituto Magistrale, per poi iniziare la carriera inizialmente come modella. La showgirl ormai vive da anni a Roma, dove si gode la quotidianità insieme ai suoi figli. L’attrice, infatti, è stata sposata per ben due volte. La prima con Sandro Paternostro, celebre giornalista e conduttore televisivo; la seconda con Giuseppe Iannoni, dal quale ha avuto i suoi due figli. Il più grande Alessandro, che abbiamo conosciuto a L’Isola dei Famosi, e la più piccola Carmelina, spesso protagonista dei suoi sketch social.

Carmen Di Pietro
Instagram

Quanto guadagna la showgirl?

Carmen Di Pietro, oltre a godersi la sua quotidianità in compagnia dei suoi amati figli nel suo bellissimo appartamento a Roma, continua a gonfie vele la sua carriera televisiva, ma anche radiofonica. La showgirl, infatti, pare abbia un sostanzioso patrimonio, tra l’eredità lasciata da Sandro Paternostro e la sua attuale pensione, senza contare i lavori che continua a ottenere. Dopo la morte del giornalista, infatti, Carmen Di Pietro pare abbia ereditato tantissimi immobili da parte dell’ex coniuge. Inoltre, sarebbe da aggiungere alle sue rendite anche la pensione che percepisce mensilmente di ben 3.000 euro al mese circa, secondo fonti accreditate.

Carmen Di Pietro
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio