Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoTV

Sabrina Ferilli “copia” Elettra Lamborghini: abito D&G a Tu Si Que Vales, a chi sta meglio?

L'attrice ha mostrato ai suoi follower l'abito che indosserà durante il prossimo appuntamento del talent show

Sabrina Ferilli anche quest’anno è tornata a vestire il ruolo di giuria popolare nella nona edizione di Tu si que vales. E insieme alla ripartenza del talent show riprendono anche le curiosità per quanto riguarda i look indossati dai protagonisti del cast. A tal proposito proprio oggi la Ferilli ha svelato in anteprima la scelta dell’outfit per l’appuntamento di sabato 1° ottobre. Andiamo a scoprire qual è e quanto costa.

Le nuove puntate del programma di punta dei palinsesti autunnali Mediaset hanno avuto inizio lo scorso 17 settembre e andranno in onda, come sempre, ogni sabato in prima serata su Canale 5. La nuova stagione del talent show ha riconfermato la conduzione di Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Confermata anche la composizione della giuria con Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. In rappresentanza della giuria popolare, invece, non poteva mancare Sabrina Ferilli che quest’anno siede su una nuova poltrona dal colore arancio. L’attrice, che è entrata a far parte del cast della trasmissione nel 2019, ad ogni puntata diverte il pubblico con la straordinaria ironia che la contraddistingue creando esilaranti siparietti.

Instagram Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e il look scelto per la puntata di sabato 1° ottobre

Durante le ultime edizioni di Tu si que vales abbiamo potuto ammirare un vasto numero di look che Sabrina Ferilli ha portato sul palcoscenico e tutti hanno catturato l’attenzione del pubblico. La scelta dei suoi outfit è quasi sempre ricaduta su abbinamenti molto femminili e raffinati come bluse accostate a gonne longuette, abiti midi e i classici tubini. L’attrice, inoltre, ha sempre prediletto firme made in Italy come Versace e Dolce & Gabbana. Sui colori e le fantasie è rimasta per lo più sul classico osando in qualche occasione con stampe animalier e alcune tinte un po’ più sgargianti.

Instagram Sabrina Ferilli

Ma arriviamo al dunque. Quale sarà l’outfit scelto dalla Ferilli per la prossima puntata di sabato 1° ottobre? L’attrice ha già dato un assaggio ai suoi follower di come si presenterà in studio con uno scatto pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. E questa volta la scelta è ricaduta su abito longuette charmeuse con stampa rose rosse firmato Dolce & Gabbana, aderente, con manica lunga e scollatura quadrata. L’abito, non proprio economico ma bellissimo, ha il prezzo di 1.750 euro. Non è la prima volta che Sabrina ha optato per questo genere, già in passato infatti ha indossato un abito Dolce & Gabbana con fantasia floreale.

Instagram Sabrina Ferilli

Anche Elettra Lamborghini pazza di questa linea

C’è un’altra vip d’eccellenza che è letteralmente pazza di questa linea floreale targata Dolce e Gabbana, stiamo parlando di Elettra Lamborghini. In più occasioni l’ereditiera ha scelto di indossare abiti simili, ultima volta al matrimonio di Beatrice Valli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio