Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alena Seredova e Buffon, lei spiazza tutti: “Il tradimento l’ho scoperto da…”

La showgirl è tornata a parlare di uno dei periodi più difficili di tutta la sua vita, quello del divorzio da Buffon

Alena Seredova è una delle showgirl più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. E nonostante il tempo passi anche per lei, è sempre bellissima e impeccabile quando si mostra in pubblico. E così lo è stato anche nei periodi più bui della sua vita, come quando ha annunciato il divorzio da Gigi Buffon. Ecco cosa ha rivelato la showgirl in merito alla separazione dal calciatore. 

Alena Seredova, oltre ad essere stata un’attrice, ma anche una donna di spettacolo a 360 gradi, è spesso finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Come ben sappiamo e soprattutto la diretta interessata, la popolarità non perdona il giudizio del pubblico e della cronaca rosa, sempre pronta a lasciare un commento su ciò che accade sulla vita privata anche della Seredova.

Alena Seredova
Screenshot

Al centro del gossip, infatti, Alena Seredova ci è finita quando ha chiesto il divorzio da Gigi Buffon. I due, infatti, sono stati per parecchio tempo sposati e hanno avuto anche due figli durante la loro relazione. Le cose però pare non abbiano funzionato a lungo, soprattutto per l’infedeltà dimostrata dal calciatore. Ecco cosa ha rivelato a riguardo la showgirl.

Alena Seredova e Gigi Buffon, perché è finita

La storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon è stata ormai da tempo archiviata. Eppure, i due volti noti del mondo dello spettacolo sono spesso al centro del gossip per via di alcune dichiarazioni che spuntano riguardo il loro divorzio. Sarebbe stata proprio la showgirl all’epoca a mettere fine al loro matrimonio, dopo aver scoperto di alcuni tradimenti recidivi da parte dell’ormai ex marito, peccato che non sia stato lui a dirglielo. “Ho saputo dei tradimenti attraverso i giornali“, aveva dichiarato ai periodici Alena Seredova, visibilmente distrutta da quanto accaduto.

Alena Seredova
Screenshot

Il periodo più difficile per la showgirl

Quello della separazione da Buffon è stato uno dei periodi più difficili per Alena Seredova, soprattutto nell’occuparsi da sola dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee. Eppure, ancora oggi quei ricordi riaffiorano alla mente della showgirl. “Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make up”, ha raccontato in una vecchia intervista il volto noto del mondo dello spettacolo. Alena Seredova voleva, infatti, sentirsi bella, ma soprattutto una donna forte anche in quella situazione. Ma adesso la donna ha ritrovato il sorriso, grazie all’amore dell’imprenditore Alessandro Nasi, suo compagno ormai da qualche anno e con il quale ha ritrovato la sua stabilità sentimentale.

Alena Seredova
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio