Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoTV

Ginevra Lamborghini biondissima prima del Gf Vip: ecco come era

La sorella di Elettra Lamborghini ha cambiato look prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, sostituendo il biondo miele con un castano cioccolato

Avete mai visto Ginevra Lamborghini prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip? La sorella di Elettra non ha sempre sfoggiato una chioma castana, bensì ha ceduto al fascino del biondo miele. Ecco com’era.

Da quando Ginevra Lamborghini è entrata nella casa del Grande Fratello, è stato quasi automatico trascinare con sé il nome – e la popolarità – di sua sorella Elettra. Ha debuttato nel reality show condotto da Alfonso Signorini unendosi al cast di vipponi per la settima edizione ed è stata persino diffidata da sua sorella dopo aver fatto il suo nome. Tra le due ci sarebbero dei trascorsi: pare infatti che non si parlino più dal 2019.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Il conduttore ha informato Ginevra della diffida e ha ammesso che non se l’aspettava. Certo, avrebbe dovuto comunque immaginarselo, considerando che non corre buon sangue tra le due Lamborghini al momento. Il motivo della diffida non è stato tuttavia comunicato. Dal suo canto, la sorella minore ha spiegato di aver provato più volte a riavvicinarsi ad Elettra, che non l’ha voluta neppure al suo matrimonio. Prima di entrare nella casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini appariva molto diversa esteticamente: l’avete mai vista bionda?

Ginevra Lamborghini, prima del Grande Fratello Vip era bionda

Nel momento in cui ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia, Ginevra Lamborghini avrebbe dovuto immaginare che sua sorella Elettra avrebbe avuto qualcosa da ridire. Per questo è partita una pronta diffida che ha imposto alla giovane ereditiera di non menzionare più sua sorella per nessuna ragione. Il loro rapporto ha da sempre interessato i fan e l’arrivo della diffida non ha fatto altro che aumentare i rumors sui social. Intanto, dopo il confessionale, Ginevra è apparsa molto provata e, tra le lacrime, avrebbe detto in merito ad Elettra: “Io ogni tanto una speranza ce l’ho“.

Ginevra Lamborghini
Crediti: Ginevra Lamborghini/Instagram

Classe 1992, Ginevra Lamborghini finora ha preferito vivere lontana dalle luci della ribalta a differenza di sua sorella Elettra. Sul suo conto si conosce poco, se non che lavora nell’azienda di famiglia e si occupa di comunicazione. Intanto affiorano i primi gossip dalla casa più spiata d’Italia: c’è chi sostiene che stia sbocciando del tenero con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.

Ginevra Lamborghini
Crediti: Ginevra Lamborghini/Instagram

Ma avete mai visto Ginevra Lamborghini prima del suo debutto in TV? Prima di unirsi al cast del Grande Fratello Vip, la sorella di Elettra non era castana, bensì bionda. E lo testimonia il suo account Instagram, dov’è seguita da quasi 98mila follower. Fino al 2021, l’ereditiera aveva capelli biondo miele. Poi ha cambiato idea ed è tornata al suo colore naturale, un castano cioccolato che rispecchia – per chi non lo sapesse – anche le tendenze capelli dell’Autunno 2022.

Pulsante per tornare all'inizio