Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Demet Özdemir diva alla Fashion Week di Parigi: è la più bella di tutte, l’avete vista?

L'attrice turca è ormai diventata una diva dei social e non poteva mancare la sua presenza alla settimana della moda francese

Demet Özdemir è diventata una delle attrici maggiormente richieste nell’ultimo periodo, anche fuori dalla natia Turchia. La diva turca ha raggiunto il successo internazionale, in particolar modo, grazie a Daydreamer soap in cui era coprotagonista con Can Yaman. Molte altre poi sono seguite che hanno confermato la sua popolarità che l’ha portata diretta alla Parigi Fashion Week.

Demet Özdemir è da poco convolata a nozze con Oğuzhan Koç. L’attrice non smette quindi di finire sotto i riflettori sia per ragioni private che professionali. E se qualche tempo fa era la sua cerimonia nuziale ad aver fatto il giro del web, adesso la star turca torna di nuovo al centro della scena per aver partecipato alla Parigi Fashion Week.

Demet Ozdemir
Instagram

Dopo Milano, è la volta di Parigi per presentare le nuove collezioni primavera-estate in uno degli eventi più attesi degli ultimi mesi, quello della Fashion Week. Tantissimi i personaggi famosi che hanno deciso di prendere parte all’evento e tra questi non manca neanche Demet Özdemir. Ecco come si è presentata la star della Turchia al noto evento di moda.

Demet Özdemir dopo le nozze con Oğuzhan Koç

Solo qualche settimana fa, Demet Özdemir era salita all’altare per pronunciare il fatidico sì e adesso si ritrova ad essere la moglie di Oğuzhan Koç. Un matrimonio parecchio chiacchierato e anche criticato, ma che non ha ceduto al ciclone del gossip e ha continuano a resistere. L’attrice adesso però, dopo tutti i dovuti festeggiamenti, è finalmente tornata al suo lavoro. Demet Özdemir nei prossimi mesi sarà molto impegnata sul set televisivo. L’attrice ha firmato un’importante collaborazione con Disney Plus, che intanto l’ha vista protagonista di Tra me e il mondo, ancora non uscito in Italia. E nel frattempo, sta lavorando per il sequel di Tattiche d’amore, il film lanciato da Netflix.

Demet Ozdemir
Instagram

L’attrice arriva a Parigi per la Fashion Week

Tra un impegno sul set e un altro, Demet Özdemir non manca l’occasione di partecipare agli eventi più seguiti sui social e non solo, tra cui anche la Fashion Week parigina. L’attrice è sbarcata a Parigi solo qualche giorno fa, ma già ha deliziato i followers con alcuni scatti, fatti dallo stesso fotografo presente al suo matrimonio, Nicolas Gerardin. La Özdemir è apparsa negli scatti come una vera e propria diva d’altri tempi. Capelli finemente legati, molto eleganti, e un vestito nero impreziosito dalla calze a pois con alcune trasparenze. L’attrice, infatti, è stata invitata a presenziare nella sfilata di Calzedonia. Eccola in alcuni scatti condivisi sui social.

Demet Ozdemir
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio