Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Sono addolorata, ho saputo ora…” Benedetta Parodi ricorda il suo amico scomparso

La conduttrice ha voluto ricordare il collega improvvisamente scomparso qualche giorno fa

Bruno Arena ci ha lasciati lo scorso 28 settembre, dopo alcune gravi conseguenze dovute a un aneurisma avuto qualche anno fa. Anche la collega Benedetta Parodi, spesso oggetto delle sue parodie in coppia con Max Cavallari, ha voluto ricordare l’amico improvvisamente scomparso sui propri social. Ecco cosa ha condiviso la showgirl. 

La scomparsa di Bruno Arena ha lasciato sconvolto l’intero mondo dello spettacolo, che mai sarebbe stato pronto ad apprendere una notizia del genere. Il comico nel 2013 era stato colpito da un aneurisma, che però non gli ha lasciato scampo a lungo andare nel tempo. Bruno Arena, infatti, dopo aver combattuto con alcune gravi conseguenze motorie è venuto a mancare improvvisamente.

Dopo che la notizia della sua scomparsa ha fatto il giro del web, a commentare il suo decesso è intervenuta anche una dei volti noti che hanno collaborato con il comico: Benedetta Parodi. La conduttrice ed esperta di cucina e ricette ha voluto, infatti, fare un ultimo saluto all’amico e collega, ricordandolo con il sorriso, in uno dei momenti più divertenti della sua carriera.

Benedetta Parodi ricorda Bruno Arena

Dopo la notizia del decesso di Bruno Arena, anche Benedetta Parodi ha deciso di spendere qualche parola per l’improvvisa scomparsa del suo amico e collega. Sono ormai lontani, infatti, i tempi in cui il duo comico dei Fichi D’Inda imitavano a Colorado le avventure della conduttrice in onda su Italia 1, in una fantastica parodia di Cotto e mangiato. “Ho saputo ora della scomparsa di Bruno Arena dei Fichi D’India e sono molto addolorata“, ha commentato la showgirl sul suo profilo Instagram. Da sfondo alla sua dichiarazione è comparso uno scatto proprio in compagnia del comico e di Max Cavallari nel backstage del programma che li vedeva protagonisti, ormai tanti anni fa.

Benedetta Parodi Bruno Arena
Instagram

Il ricordo per la parodia di Cotto e mangiato

Nel ricordare con grande affetto il collega scomparso prematuramente, in seguito alle gravi conseguenze provocate dall’aneurisma, Benedetta Parodi ha voluto condividere uno sketch con Bruno Arena e Max Cavallari come protagonisti nella sua cucina di Cotto e mangiato. “Ho postato uno sketch che avevamo fatto insieme a Colorado per ricordarlo così. Pieno di travolgente energia“, ha concluso nel suo commosso ricordo la showgirl, dopo aver appreso della sua scomparsa. Per i Fichi D’India l’imitazione della Parodi era d’obbligo quando erano ospiti fissi a Colorado. I due avevano ormai instaurato un solido rapporto d’amicizia, anche oltre il lavoro e per questo che la cuoca ha voluto ricordare con affetto Bruno Arena.

Benedetta Parodi Bruno Arena
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio