Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Isabella pubblica un suo primo piano: “Fiera delle rughe che vedete”, eccola oggi

L'ex dama del trono over si mostra senza filtri, fiera del suo aspetto esteriore: ecco l'ultimo scatto social

Isabella Ricci è stata una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Imprenditrice di poco più di 60 anni, l’ex dama è subito spiccata tra il parterre femminile per la sua intraprendenza e la sua bellezza. Sempre curata, senza mai alcun dettaglio fuori posto, l’ex protagonista del trono over ha questa volta però pubblicato uno scatto quasi al naturale, in cui mostra anche qualche imperfezione della quale non si vergogna. 

Isabella Ricci non fa più parte del trono over di Uomini e Donne ormai da qualche tempo. Dopo un percorso durato abbastanza, infatti, l’ex dama ha deciso di uscire con Fabio Mantovani, cavaliere all’epoca, con il quale ha scelto in pochi mesi di convolare a nozze. Proprio per questo, spesso la dama e il suo ex corteggiatore vengono spesso chiamati in tv da Maria De Filippi, come ospiti del dating show di Canale 5 per ricordare la loro esperienza all’interno del programma.

Isabella Ricci
Instagram

Il loro è stato però un matrimonio molto intimo, in cui certo non sono mancati però anche volti noti della trasmissione, come Samantha Curcio e Marcello Messina. E adesso si godono la loro quotidianità di coppia sposata. E proprio negli scorsi giorni, Isabella Ricci ha degnato i suoi followers con uno splendido scatto della sua vita quotidiana, senza quasi alcun filtro.

Isabella Ricci dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Isabella Ricci è tornata alla sua vita di tutti i giorni con un dettaglio aggiuntivo, la fede al dito che la lega indissolubilmente al suo adorato Fabio Mantovani. La donna ha però continuato a fare il suo lavoro, quello di imprenditrice della sua catena molto conosciuta per la cura degli animali. Quella a Uomini e Donne è stata però senza dubbio un’esperienza che ha trasformato la sua vita, essendo adesso anche molto attiva sui social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità e non solo.

Isabella Ricci
Screenshot

L’ex dama senza filtri mostra i segni dell’età

Isabella Ricci è sempre spiccata tra il parterre femminile del trono over proprio per la sua inconfondibile bellezza, oltre che per il suo forte carattere. L’ex dama ha però voluto sorprendere i suoi followers con uno scatto diverso attraverso i suoi social. La donna si è mostrata quasi senza filtri, solo con un velo di trucco che impreziosisce il suo viso. Qualche segno del tempo è ben visibile, ma come dichiara la stessa Isabella Ricci nella didascalia che accompagna lo scatto ne va fiera. E i likes non sono tardati ad arrivare. Ecco come si è mostrata:

Isabella Ricci
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio