Detto da loroPrimo Piano

Sarah Nile sbotta di fronte le critiche: “Avrei potuto avere altro, qualcosa di brutto”

L'ex gieffina decide finalmente di replicare alle critiche ricevute nell'ultimo periodo: ecco cosa ha detto

Sarah Nile è nota al grande pubblico per essere stata tra le protagoniste delle prime edizioni del Grande Fratello. L’influencer adesso però pare essersi allontanata dal piccolo schermo, proseguendo la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo, anche se resta ancora molto attiva sui social. Proprio qui, infatti, Sarah Nile ha condiviso l’ultimo sfogo per replicare alle critiche ricevute nell’ultimo periodo. 

Sarah Nile è finita di nuovo nel mirino del gossip. L’ex protagonista del GF Vip resta, infatti, molto attiva sui social nonostante abbia deciso di proseguire la sua carriera lontano dal piccolo schermo. L’influencer spesso condivide scatti della sua quotidianità in cui non mancano mai anche suo marito Pierluigi Monturo, noto imprenditore, e il figlio Noah, nato solo lo scorso anno.

Sarah Nile
Instagram

Eppure, negli ultimi giorni l’influencer è finita di nuovo nel ciclone del gossip per via del suo aspetto fisico, che negli ultimi mesi è finito spesso al centro delle critiche per essere stata vittima di uno spaventoso dimagrimento. Ma dopo mesi di silenzio, finalmente la Nile ha deciso di replicare ai suoi followers e spiegare sul serio come stanno le cose.

Sarah Nile e la storia d’amore con Pierluigi Monturo

Quella tra Sarah Nile e Pierluigi Monturo è stata una storia d’amore che è riuscita ad andare oltre. Infatti, i due sono stati prima insieme per tre anni dal 2007 al 2010, salvo poi rincontrarsi dopo sette anni di lontananza e riscoprirsi più innamorati di prima. Dal loro amore è nato nel 2021 il piccolo Noah, spesso protagonista degli scatti social sul profilo Instagram di Sarah Nile. La loro sembra una famiglia molto affiatata, in cui presto arriverà anche un nuovo bebè, visto l’annuncio di qualche giorno fa sui social dell’influencer.

Sarah Nile
Instagram

Le repliche alle numerose critiche

Nelle ultime settimane però Sarah Nile è spesso stata bersaglio di numerose critiche da parte del web per il suo eccessivo dimagrimento. L’influencer, infatti, è comparsa in più occasioni sui social con un viso molto scarnito e un fisico quasi carne ed ossa. Eppure, adesso che è arrivata la conferma della dolce attesa l’ex gieffina ha finalmente potuto rivelare la verità, replicando quindi anche alle critiche di questi mesi. “Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee che fino ad oggi, non sapendo che cosa avessi, mi guardavano con occhi sbarrati e indiscreti“, ha raccontando postando un suo video in primo piano. Sembra, infatti, che siano state le cure ormonali per restare incinta, come è accaduto per il primo figlio, a modificare così il suo aspetto fisico. “Abbiate educazione, tatto, sensibilità“, ci tiene a ricordare Sarah Nile. Ecco il suo viso scarnito dalle cure:

Sarah Nile
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio