Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVelvet Amarcord

GF Vip, Marco Bellavia su Paola Barale: “Dopo di me, si mise con Gianni Sperti”

Oggi il conduttore di "Bim Bum Bam" è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e avrebbe un interesse verso Pamela Prati

La cronaca rosa non ha dimenticato il periodo in cui Marco Bellavia era legato a Paola Barale. La showgirl, dopo quella rottura, ha iniziato una storia con Gianni Sperti, che tempo addietro è sempre stato un suo buon amico. A ricordarlo è stato proprio il gieffino, parlandone a Caterina Balivo.

Con la ripartenza del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha schierato un cast interessante e vivace all’interno della casa più spiata d’Italia. In diretta h24 dagli studi di Cinecittà, i vipponi stanno cercando di intrattenere il pubblico di Canale 5 nel modo più peperino possibile. E non è passato inosservato Marco Bellavia, così come il suo tentativo di flirt nei confronti di Pamela Prati, a sua volta nella casa.

Marco Bellavia
Marco Bellavia, Paola Barale e Gianni Sperti

E pensare che in passato Marco Bellavia ha sicuramente avuto un trascorso sentimentale interessante. In molti lo ricorderanno alla conduzione di Bim Bum Bam, programma per ragazzi andato in onda per tutti gli Anni ’90 su Italia 1. Ma ancor di più la cronaca rosa l’ha tenuto d’occhio nel periodo in cui ha avuto una storia d’amore con Paola Barale. E, da Caterina Balivo, ha raccontato com’è nata poi la storia con Gianni Sperti.

Marco Bellavia confessa un retroscena sulla relazione con Paola Barale

Dopo Marco Caltagirone, nella vita di Pamela Prati potrebbe arrivare Marco Bellavia. Il nuovo concorrente del GF Vip avrebbe tentato di flirtare con la showgirl e Alfonso Signorini ha prontamente mostrato la prova schiacciante in diretta televisiva. Nel corso della terza puntata, l’ex volto di Bim Bum Bam ha dichiarato apertamente di essere interessato a Pamela Prati. “La sto conoscendo, non è una dichiarazione d’amore, però mi piace“. E alla showgirl non dispiace essere corteggiata un po’, ancor di più in TV. Ma pare che Bellavia abbia manifestato il suo interesse già tanti anni fa, precisamente nel 2016. Signorini dimostra che l’aveva contattata tempo addietro su Instagram, un messaggio che Pamela Prati non ha mai aperto.

Marco Bellavia
Crediti: Marco Bellavia/Instagram

E mentre il suo possibile flirt prosegue nella casa del Grande Fratello Vip, i più affezionati ricorderanno il periodo in cui Marco Bellavia ha avuto una relazione con Paola Barale. Nello studio di Vieni da me, parlando con Caterina Balivo, Marco Bellavia ha ricordato quel periodo e com’è poi finita la loro storia. La showgirl, dopo averlo lasciato, ha scelto Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne. “Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Quando ci siamo lasciati io sono andato a cercare un altro appartamento in un’altra zona di Milano. Non avevo posto per la moto, così la lasciai da lei“.

Marco Bellavia
Marco Bellavia e Pamela Prati

All’epoca Marco Bellavia e Paola Barale vivevano insieme, ma la showgirl era già molto amica di Gianni Sperti. Il conduttore ha raccontato a Caterina Balivo cosa fece la sua ex con l’opinionista di Uomini e Donne. “Fece un filmino con Gianni Sperti, con cui all’epoca divideva l’appartamento e che era ancora solo un amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto“. Più avanti Gianni Sperti è diventato qualcosa di più di un semplice amico, tanto che sono arrivati all’altare. In ogni caso Paola Barale e Marco Bellavia sono rimasti in buoni rapporti, per cui non c’è astio.

Pulsante per tornare all'inizio