Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessia Mancini al centro della polemica: pioggia di critiche

L'ex velina è stata presa di mira dai suoi follower a seguito di un video postato sui social

Alessia Mancini negli scorsi giorni è finita al centro di una polemica mediatica a causa di un video pubblicato sui social. Il suo profilo ufficiale Instagram, infatti, è seguito da più di 500 mila follower e ogni post o storia condivisa dall’ex showgirl è soggetto ad un’ampia visibilità. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Alessia Mancini comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo all’inizio degli Anni ’90. Esordisce, infatti, sul piccolo schermo a soli 16 anni nel programma di successo di Gianni Boncompagni Non è la Rai. Questa opportunità le permette, poi, nel lontano 1997 di assicurarsi il ruolo di velina mora a Striscia la Notizia. L’apice della notorietà, però, arriva un anno più tardi quando diviene letterina della trasmissione pomeridiana condotta da Gerry Scotti, Passaparola e dove rimarrà fino al 2002. E dopo la partecipazione come concorrente al reality La Talpa nel 2005 e il debutto al cinema in Natale in Crociera la Mancini decide di allontanarsi da questo mondo e abbandonare la professione nel mondo dello spettacolo. Dopo una lunga assenza tornerà in tv soltanto nel 2018 per prendere parte al cast de L’Isola dei Famosi, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Instagram Alessia Mancini

Il matrimonio con Flavio Montrucchio e i figli Mya e Orlando

La scelta di Alessia Mancini di prendere le distanze dal settore televisivo coincide anche con il matrimonio con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2001. Dopo le nozze, infatti, l’ex velina ha deciso di occuparsi di wedding planning spinta anche dal consiglio di un’amica. Alessia e Flavio sono considerati una delle coppie più longeve della tv e dalla loro unione sono nati due meravigliosi figli, Mya e Orlando. La primogenita, Mya, è nata nel 2008 e oggi è una teenager di 14 anni. Con mamma Alessia ha un rapporto davvero speciale e questo lo si deduce dal fatto che l’ex showgirl adora coinvolgere la figlia nelle sue dirette Instagram, per lo più a tema gastronomico. Ed è proprio durante una di queste dirette con Mya che la Mancini è stata travolta da una valanga di critiche scatenando una pesante polemica.

Instagram Alessia Mancini

Alessia Mancini inondata da commenti negativi

Nel video in questione Alessia Mancini è intenta a spiegare ai suoi follower come applicare step dopo step i prodotti di make-up per ottenere un trucco perfetto. Durante il tutorial è presente anche la figlia Mya che segue incantata i consigli della mamma. Le due sono nel bagno di un hotel in accappatoio ed entrambe indossano un cerchietto di strass per tenere bene scoperto il viso prima del trucco. L’ex velina esordisce dicendo: stiamo per truccarci, sia io che Mya perché dobbiamo prepararci per cena. Dobbiamo farci belle”. E immediatamente, a seguito della diretta, sono partite le critiche. Nella maggior parte dei commenti, infatti, gli utenti nel vedere la scena si sono espressi negativamente per il fatto di considerare Mya ancora troppo giovane per truccarsi. Anche se però non sono mancati messaggi positivi sia per quanto riguarda il tutorial che per la dolcezza delle immagini mamma e figlia.

Instagram Alessia Mancini

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio