Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Salemi dimagrita troppo fan preoccupati; il prima e il dopo

L'influencer è quest'anno tornata con un ruolo inedito al "GF Vip", ma i telespettatori notano un dettaglio

Giulia Salemi è attualmente tra le influencer più seguite sui social, ma anche sul piccolo schermo. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli continua in parallelo la sua carriera come modella, ma accenna anche a qualche ruolo che si avvicina alla conduzione. Eppure, nella sua ultima apparizione al GF Vip i fan non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio. 

La sua carriera è iniziata grazie ai reality, ma l’ha portata con il tempo a crearsi una solida carriera sui social e in parallelo sul piccolo schermo. Giulia Salemi all’interno del GF Vip è riuscita a varcare ben due volte la fatidica porta rossa, prima nella terza edizione e successivamente nella quinta, dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi
Instagram

E grazie al suo ritorno, nell’edizione di Alfonso Signorini, il conduttore pare aver notato il suo spiccato talento con i social, ed è per questo che negli ultimi due anni ha scelto proprio la sua presenza per due ruoli inediti all’interno delle ultime edizioni. Eppure, proprio in una delle sue recenti apparizioni, Giulia Salemi è apparsa molto diversa. Ecco come è cambiata.

Giulia Salemi è tornata al GF Vip con inedito ruolo

Ne è passato di tempo dalla prima partecipazione di Giulia Salemi al GF Vip e di cose ne sono cambiate di gran lunga. Eppure, l’influencer resta ancora oggi molto legata al reality ed è per questo che ogni volta che Alfonso Signorini gli porge un invito non riesce a rinunciare. Dopo la partecipazione del GF Vip Party lo scorso anno al fianco di Gaia Zorzi, per commentare con tantissimi ospiti le vicende che accadevano all’interno della casa di Cinecittà, quest’anno la modella ha deciso di tornare nello studio di Canale 5. Per l’occasione Alfonso Signorini ha scelto per lei un inedito ruolo, quello della commentatrice social, anche lei presente in studio come le opinioniste. Ma proprio durante una delle sue ultime apparizioni tv, i fan non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio.

Giulia Salemi
Instagram

L’influencer è troppo dimagrita?

Un dettaglio che non è sfuggito al popolo del web, in particolare all’esperto di gossip Alessandro Rosica. Giulia Salemi, infatti, appare molto dimagrita rispetto a come se la ricordavamo quando era una concorrente del GF Vip. La modella non è mai stata troppo in carne, ma nemmeno così magra. Ed è per questo che i fan si sono subito preoccupati. “L’importante è che stia bene“, scrive l’Investigatore Social sul suo profilo Instagram. Giulia   Salemi non ha ancora commentato il gossip. Staremo ad attendere una sua replica ufficiale. Ecco com’è diventata:

Giulia Salemi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio