Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Antonino Cannavacciuolo, spunta lo scatto dal passato: eccolo da ragazzo

Il giudice di Masterchef Italia è molto attivo sui social e ha condiviso una chicca: ecco come si è mostrato

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani più amati nel panorama culinario italiano. Fin da giovanissimo ha sempre voluto inseguire la sua unica passione: cucinare, e lo ha sempre fatto nel migliore dei modi. Prima aprendo un proprio ristorante e poi sbarcando anche sul piccolo schermo. E proprio qualche tempo fa, Antonino Cannavacciuolo ha voluto condividere uno scatto dal passato. 

Antonino Cannavacciuolo è tra i giudici di Masterchef Italia più apprezzati, ma in generale è molto seguito dal pubblico che ha avuto modo di conoscerlo sul piccolo schermo. Oltre ad avere i suoi ristoranti sparsi per l’Italia, che esaltano in diversi modi e stili la sua arte culinaria, lo chef è anche molto seguito sul piccolo schermo per la sua partecipazione in veste di giudice a Masterchef Italia dal 2015.

Antonino Cannavacciuolo
Instagram

Oggi, il ristoratore di origini partenopee è molto popolare nel Bel Paese e anche molto attivo sui suoi social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità e non solo. Proprio sul suo profilo Instagram, tempo fa aveva condiviso con il pubblico che lo segue una foto con suo padre, che ci mostra un Antonino Cannavacciuolo molto lontano da quello che siamo abituati a vedere adesso.

Il rapporto speciale con papà Andrea

Antonino Cannavacciuolo, nonostante sia ormai stato da tempo travolto dal successo, non ha perso i suoi valori, trasmessi dalla sua calorosa famiglia. Proprio con suo padre, lo chef condivide un bellissimo rapporto, dal quale è nata anche la sua passione per la cucina. “Ricordo ancora la prima volta che misi piede in una cucina professionale, avevo all’incirca otto anni ed ero insieme a mio padre. Amavo seguirlo nei grandi ristoranti in mezzo alle brigate di cucina, già allora sognavo di diventare chef ed è anche merito suo se sono diventato quello che sono oggi”, ha raccontato in una vecchia intervista. E il suo rapporto con il papà Andrea non è stato scalfito né dal tempo, né dal successo. E proprio a lui che Cannavacciuolo ha voluto dedicare uno dei suoi scatti social.

Antonino Cannavacciuolo
Screenshot

La foto del passato di Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è molto attivo sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram dove non mancano anche scatti di quotidianità, oltre che dei suoi piatti. Tempo fa, infatti, lo chef ha condiviso una foto in compagnia del padre Andrea. Uno scatto che ci riporta a molti anni prima, in cui è in primo piano un giovanissimo Antonino seduto a un tavolo con suo padre. Nella didascalia il cuoco stellato ha raccontato uno degli aneddoti sul padre e quando cercava di dissuaderlo dal suo desiderio di fare carriera culinaria. Ma neanche lui c’è riuscito e, vedendo ciò che è riuscito a creare oggi, possiamo dire che ne è valsa la pena. Per lo scatto in bianco e nero, la pioggia di like non ha tardato ad arrivare.

Antonino Cannavacciuolo
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio