Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-7 ottobre: arriva una notizia inaspettata

Arrivano nuove puntate ad animare il pomeriggio dei telespettatori della Rai: ecco cosa aspettarsi dalla soap opera

Cosa succederà a Il Paradiso delle Signore? Ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda su Rai 1 da lunedì 3 ottobre a venerdì 7 ottobre 2022.

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore è ufficialmente approdata su Rai 1. L’appuntamento è fissato nel primo pomeriggio dal lunedì al venerdì ed è ambientata all’interno di un grande magazzino nel cuore degli Anni ’70. La soap opera è vagamente ispirata all’omonimo romanzo di Emile Zola, ma è ambientata a Milano. Quali sono le anticipazioni delle puntate previste per la prossima settimana?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Cosa succederà ai personaggi della soap opera da lunedì 3 ottobre a venerdì 7 ottobre 2022? Secondo le prime voci di corridoio, Vittorio sarà profondamente deluso dal comportamento di Adelaide e di Matilde. Perché? Scopriamo quali sono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 ottobre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3-7 ottobre 2022

Le anticipazioni della prossima settimana rivelano i timori di Veronica. La donna ha paura che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e si lascia contagiare l’umore. Gemma, notando la madre in apprensione, chiede consiglio a Stefania. A quel punto le donne si mettono in moto e cercano di organizzare una bella sorpresa per Veronica. Per Vittorio invece la situazione si complica ulteriormente quando Adelaide sceglie di appoggiare le idee di Matilde per la gestione del magazzino, dandole carta bianca. Essendo sua vice, Adelaide cerca di fidarsi e Matilde ne approfitta per conquistare Vittorio. Vuole ottenere la sua simpatia e quel comportamento non fa che insospettire Flora e Umberto. Intanto per Marco arriva un’altra delusione all’orizzonte.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Al Paradiso arriva la Rai per intervistare Stefania in vista dell’uscita del suo libro. Eppure, nella fase dei ringraziamenti, il nome del fidanzato non salta mai fuori e questo lo ferisce profondamente. Secondo altre anticipazioni, il rapporto tra Matilde e Adelaide inizia a macchiarsi perché la sua vice sceglie di agire alle sue spalle, senza informarla del problema. Viene fatta una scelta importante riguardo la nuova collezione che potrebbe compromettere tutta la produzione. A quel punto Matilde si trova costretta ad agire per tempo, ma senza informare Adelaide di quanto accaduto.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Vittorio scoprirà quello che è successo – grazie al resoconto di Marco – e il gesto di Matilde lo lascerà piacevolmente sorpreso. Nel frattempo Veronica è in attesa dell’annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria, ma arriva notizia inaspettata: Gloria è finalmente pronta a lasciare il carcere e tornare libera. Il Paradiso delle Signore vi dà appuntamento, come tutte le settimane, dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 16:05.

Pulsante per tornare all'inizio