Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip, arriva la Polizia: il reality sotto attacco… non solo dal web

La popolarissima "Regina di Roma" portata via dagli agenti per aver provato ad entrare nel loft di Cinecittà

Nelle ultime ore la Regina di Roma ha tentato di fare irruzione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ad intervenire la polizia. 

Sono giorni di tensione quelli vissuti all’interno del loft di Cinecittà. Gli inquilini non hanno saputo gestire la richiesta di aiuto da parte di Marco Bellavia che ha confidato di subire di alcuni disturbi tra ansia e depressione. In molti si sono detti sollevati dalla sua uscita, come Giovanni Ciacci che ha dichiarato: “Marco ce lo siamo tolto dai cog****i. Puntare, mirare, fuoco. Questa esternazione, come anche l’indifferenza di alcuni dei concorrenti del GF Vip, ha indignato il pubblico, come anche molti volti noti dello spettacolo, tra cui Anna Pettinelli.

GF Vip, La 'Regina di Roma'
Google

Tuttavia, la ribellione più incisiva, feroce a tal punto da ‘scomodare’ la polizia è stato un personaggio social dal ‘verbo’ virale. Con tanto di megafono, la Regina di Roma ha raggiunto la Casa del reality show tentando l’accesso furtivo, e non solo. Armata di microfono ha urlato frasi nei confronti di alcuni vipponi.

Grande Fratello Vip, la fan dei reality show contro i concorrenti

La Regina di Roma è una super fan del reality show di Canale 5 e, le ultime vicende accadute all’interno del loft di Cinecittà l’hanno infastidita come gran parte del pubblico. La non sensibilità dinanzi alla richiesta di aiuto di uno dei volti famosi di Bim bum bam ha spiazzato la voce del popolo che segue da anni con molto interesse il programma condotto da Alfonso Signorini. E non solo a prendere le difese di Bellavia sono anche coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo.

Bellavia e Lamborghini
Google

La Regina di Roma potrebbe benissimo rappresentare l’indignazione di molti dinanzi al comportamento dei concorrenti del GF Vip. In tanti hanno voltato le spalle all’ex gieffino Marco Bellavia, motivo per il quale, dopo il suo ritiro è esplosa la polemica. La Regina di Roma si è particolarmente scagliata contro Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci come ha raccontato lei stessa sui social che ha cercato di varcare la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà, così da poter mettere piede all’interno dell’abitazione e affrontare “faccia a faccia” i vipponi.

Ciacci e Bellavia
Google

GF Vip 7, la ‘Regina di Roma’: “Mi hanno trovato…”

Mi hanno trovato davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere per la barba Ciacci“, ha affermato il volto social aggiungendo di essere stata portata in Questura dalla polizia. La Regina di Roma è stata poi raggiunta dal suo avvocato cercando di sistemare la sua situazione.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio