Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacoloVita da VIP

Giulia Stabile, vestitino corto e scollatura da urlo: l’ex di “Amici” diventa una bomba sexy

L'ex ballerina di "Amici" di Maria De Filippi per la prima volta partecipa ad un red carpet e adegua il suo look: il risultato è pazzesco

Per la prima volta sul red carpet, Giulia Stabile ha raggiunto l’evento di Calzedonia durante la Paris Fashion Week battendo la sua comfort zone: insieme a Gaia, sul tappeto rosso propone un look bellissimo.

Da quando ha vinto Amici di Maria De Filippi, arrivando alla finalissima al fianco del suo Sangiovanni, Giulia Stabile è diventata un personaggio della televisione. Seguitissima sui social da un esercito di fan, la ballerina si è unita al cast di Tu Si Que Vales, talent show che in giuria vede anche Maria De Filippi. Che la conduttrice abbia un debole per Giulia è oramai appurato: la ballerina, dopo la sua vittoria, sta cercando di trovare la propria strada e ha voluto iniziare con Tu Si Que Vales, accompagnando Belen Rodriguez al banco dei conduttori.

Giulia Stabile
Giulia Stabile

Pur essendo molto discreta, Giulia più volte ha commentato la sua storia d’amore con Sangiovanni, icona pop della musica italiana lanciato proprio su quel palco di Canale 5. Ma di recente la ballerina ha partecipato come ospite alla Paris Fashion Week. Invitata da Calzedonia, ha raggiunto la capitale francese lasciando a casa le comodità e proponendo un minidress bellissimo.

Giulia Stabile per Calzedonia alla Paris Fashion Week

I suoi fan hanno oramai appurato che Giulia Stabile ha un tocco glamour tutto suo, comfy chic che le permette di essere elegante ma a modo suo, senza rinunciare alle comodità. Anche in TV per Tu Si Que Vales, la ballerina di Amici ha sempre stupito con tailleur e completi che esaltano la propria personalità. Un esempio è il completo jumpsuit denim proposto per la terza puntata del talent show su Canale 5. Ma per la prima volta ha voluto esplorare nuovi orizzonti, allontanandosi dalla sua comfort zone per partecipare ad un evento prezioso.

Giulia Stabile
Crediti: Giulia Stabile/Instagram

Per la prima volta, Giulia Stabile ha scelto di calcare il red carpet di Calzedonia in occasione della Paris Fashion Week. E ha proposto un minidress da incanto, accompagnato da un delizioso sorriso in stile Giulia che non guasta. Mentre in passerella le maison hanno mostrato le proposte per la Primavera/Estate 2023, Calzedonia ha chiamato a raccolta tantissime muse del brand, anche italiane come Elisabetta Canalis, Gaia e Chiara Ferragni. Colma d’emozione, Giulia si è confessata su Instagram scrivendo: “Prima volta a Parigi e me ne sono innamorata, pur non capendo una parola di quello che mi veniva detto. E prima volta a un evento che includeva un red carpet, vorrei dirvi che ero tranquilla ma in realtà ero imbarazzatissima e forse un po’ imbranata, come al solito“.

Giulia Stabile
Crediti: Giulia Stabile/Instagram

L’ex ballerina di Amici ha saputo conquistare i suoi follower con un minidress nero in raso con maxi fiocco ad accompagnare il corpetto rosa shocking di Atelier Emé. Ad accompagnare il look non potevano mancare i collant di Calzedonia e décolleté con tacco a spillo. In alcuni scatti sul web, Giulia appare anche in compagnia di Gaia, ex voce di Amici, entrambe bellissime sul red carpet.

Pulsante per tornare all'inizio