Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Antonino Spadaccino, ve lo ricordate ad “Amici”? Ecco come è diventato oggi

L'ex allievo è stato addirittura uno dei vincitori delle prime edizioni del talent show, ma oggi è completamente cambiato

In molti lo ricorderanno tra i banchi di Amici, un po’ impacciato e timido ma con il suo obiettivo fisso di fronte a lui: quello di fare della sua passiona anche il suo lavoro. Antonino Spadaccino, infatti, si avvicina alla musica fin da giovanissimo, prima come autodidatta e poi partecipando anche a qualche concorso canoro. Ecco com’è diventato oggi a quasi 10 anni dalla sua vittoria ad Amici

Antonino Spadaccino è diventato famoso dopo aver vinto la quarta edizione di Amici di Maria De Filippi. Fin da piccolo ha coltivato la sua passione per la musica, anche grazie all’aiuto e il sostegno di suo padre, fino a debuttare nei primi concorsi canori. E tra un casting e l’altro ben presto è approdato nella scuola di Amici.

Antonino Spadaccino
Screenshot

Tra i suoi compagni d’avventura, Antonino Spadaccino si è subito contraddistinto per il suo talento ed è per questo che è stato lui alla fine ad avere la meglio sulla classe di talenti. L’artista ha continuato negli anni a coltivare la sua passione, ma molte cose sono cambiate da come lo ricordavamo ad Amici. Ecco com’è diventato oggi Antonino Spadaccino e cosa fa.

Antonino Spadaccino dopo Amici

Antonino Spadaccino si è contraddistinto fin da subito nella classe del 2004 ad Amici. Maria De Filippi aveva avuto un forte intuito sul suo talento ed è per questo che gli ha voluto dare una possibilità, che forse mai nessuno si sarebbe immaginato lo avrebbe portato alla vittoria del talent show. Antonino Spadaccino ha continuato la sua carriera musicale dopo essersi guadagnato il trofeo e oggi ha all’attivo quattro album musicali. Nel parallelo, continua la sua promozione sui social, dove è molto seguito dai suoi ascoltatori, che lo sostengono in ogni occasione. L’artista è anche tornato nello studio di Amici per l’edizione speciale che ha visto come protagonisti tutti gli ex vincitori del talent. E ha partecipato al fianco di Emma Marrone anche a Bake Off Italia Celebrity Edition.

Antonino Spadaccino
Screenshot

E poi è arrivato Tale e Quale Show

Dopo una carriera variegata nel mondo dello spettacolo, mantenendo sempre alto l’onore per la sua passione, Antonino Spadaccino adesso è approdato a Tale e Quale Show. Carlo Conti, al timone del programma, ha deciso di dare una possibilità al cantante e vedere come se la cava con le bizzarre imitazioni già pronte per lui. Già qualche altro ex concorrente di Amici aveva deciso di entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show, come per esempio Debora Iurato. E rispetto a come ci ricordavamo di Antonino Spadaccino durante Amici, con il tempo il giovane è molto cambiato. Ecco com’è diventato oggi:

Antonino Spadaccino
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio