Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle in lacrime: incendio nella stanza del figlio Archie

La duchessa di Sussex ha raccontato l'episodio spaventoso

Meghan Markle ha raccontato di come lei e il principe Harry siano andati nel panico a causa del terribile incidente che ha messo a rischio la vita del piccolo Archie. La duchessa di Sussex, infatti, ha rievocato un episodio angosciante in cui per un pelo il figlio è sfuggito a un incendio divampato nella sua cameretta.

La moglie del principe Harry ha raccontato qualche settimana fa del terribile incidente nel primo episodio del suo nuovo podcast Archetypes, disponibile su Spotify. Il programma, che rappresenta una coproduzione tra Archewell Audio, Gimlet e appunto, Spotify, è stato lanciato con una puntata in compagnia di Serena Williams.

Ansa

Si tratta di un format in cui Meghan Markle si propone di distruggere i pregiudizi dei modelli femminili più comuni. Ma tra una chiacchiera e un’altra, la duchessa di Sussex si lascia spesso andare a confidenze sulla propria vita privata. Uno dei momenti salienti dell’episodio, dunque, ha racchiuso il racconto del brutto incidente che “ha lasciato tutti in lacrime”.

Meghan Markle e l’incendio nella cameretta di Archie

Nel primo episodio del suo podcast, Meghan Markle ha raccontato che si trovavano in Sud Africa per il tour reale per conto della corona. Lei e il principe Harry erano fuori casa per prendere parte ad alcuni appuntamenti, mentre Archie era rimasto nella dimora con la tata di allora. Ad un certo punto la donna avrebbe portato il bambino al piano di sotto per una merenda veloce.

Ansa

Proprio in quel frangente il camino della camera per bambini aveva preso fuoco, portando le fiamme per le stanza. Un incidente che poteva mettere in pericolo la vita del piccolo, che ai tempi aveva compiuto da poco quattro mesi. Meghan ha detto: “In quel lasso di tempo in cui è scesa al piano di sotto, la stufa della stanza dei bambini ha preso fuoco. Non c’era un rilevatore di fumo. A qualcuno è capitato di sentire l’odore del fumo in fondo al corridoio, è entrato, ha spento il fuoco. Avrebbe dovuto essere a dormire lì dentro“.

Ansa

L’ex attrice di Suits ha raccontato che dopo aver terminato il loro appuntamento in pubblico, lei e Harry sono stati informati dell’accaduto. La coppia si è affrettata per tornare alla residenza e accertarsi che Archie fosse in perfetta salute. Meghan Markle ha aggiunto: “Tutti erano in lacrime, tutti erano scossi“. Ha anche detto che dopo quell’incidente per loro non aveva senso continuare a portare avanti il programma del tour.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio