Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Grande Fratello Vip: Tina Cipollari entra a gamba tesa

Anche l'opinionista di "Uomini e Donne" commenta il provvedimento preso nel corso della scorsa puntata del reality show

Tina Cipollari sul suo account Twitter ha espresso la sua opinione sull’eliminazione di Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip. Nessuna frase velata nel post dell’opinionista di Uomini e Donne

Nella puntata di ieri, 3 ottobre, anche Alfonso Signorini si è pronunciato sulla “brutta pagina televisiva” che si è appena consumata nella Casa del Grande Fratello Vip. Il caso Bellavia ha scosso e indignato gran parte degli italiani i quali hanno assistito – guardando dal piccolo schermo – il crollo emotivo dell’ex conduttore di Bim bum bam. Marco Bellavia non è stato ascoltato da gran parte dei suoi ex inquilini che a loro volta hanno respinto senza mezzi termini la richiesta di aiuto del conduttore. Da questa spiacevole trama ne esce fuori un profilo di una possibile considerevole fetta di questa società, insensibile e poco rispettosa del dolore altrui.

Tina Cipollari e il "Gf Vip"
Google

Esplosa la polemica tra i social, la produzione del reality show ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini e portare al televoto-eliminazione Giovanni Ciacci, Elenoire, Gegia e Patrizia. Il pubblico ha deciso che, a dover lasciare la Casa del GF Vip fosse proprio Ciacci. Se per molti i provvedimenti presi sono stati pochi, c’è chi ha puntato il dito contro l’ex gieffino.

GF Vip, provvedimento su Cicci: qualcuno avrebbe voluto una ‘mossa’ con più impatto

Non stiamo parlando di Adriana Volpe che si è schierata anche contro il suo amico Ciacci per le accuse e i modo poco delicato in cui si è rivolto a Marco Bellavia. Il video nel quale la conduttrice esprimeva con chiarezza le sue considerazioni sul caso Bellavia, si è diffuso in poco tempo su tutti i canali social. Ma, ad essersi esposta su Twitter con tanto di frecciatina al veleno contro l’ex gieffino è stata nientedimeno che Tina Cipollari.

Marco Bellavia
Google

Prima di evidenziare i termini che ha utilizzato per poter puntare Ciacci, dobbiamo fare un passo indietro e raccontare quanto – in realtà – i due volti del piccolo schermo non vadano poi d’amore e d’accordo. Tempo fa è stato proprio Giovanni Ciacci a considerare atti di bullismo quelli dell’opinionista di Uomini e Donne verso la dama Gemma Galgani. Dalle diatribe, spesso semi-seria tra le due donne del pomeriggio di Canale 5, oggi, a venir puntato per il poco rispetto avuto nei confronti del dolore di Marco Bellavia è lo stesso Ciacci.

Cipollari contro Ciacci

Tina, a tal proposito ha chiaramente scritto che, per l’ex concorrente del Gf Vip, avrebbe voluto che ci fosse un altro provvedimento. Speravo fosse Ciacci il primo ad essere squalificato, il commento che appare sul suo profilo social ha raccolto tantissimi like.

Tina Cipollari su Twitter
Twitter

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio