Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gemma de “Il Paradiso delle Signore”, nella vita reale è così: fisico bomba e tatuaggi

L'attrice nella vita di tutti i giorni sembra proprio un'altra persona: ecco com'è comparsa sui social

Il Paradiso delle Signore è uno dei programmi in onda nella fascia pomeridiana di Rai1 maggiormente seguito negli ultimi anni. Nonostante siano andati in onda parecchi episodi, le vicende del magazzino milanese sembrano ancora appassionare il grande pubblico, che regala ai protagonisti della soap incredibili ascolti. E tra tutti i protagonisti della fiction Gemma è tra le più amate. L’avete mai vista nella vita reale lontano dal piccolo schermo?

Gemma Zanatta è stata una degli ultimi personaggi integrati nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Purtroppo, la giovane non ha ricevuto molta simpatia da parte dei fan del personaggio della bella Stefy, soprattutto per la bravura dimostrata sul set televisivo da parte dell’attrice. La giovane, infatti, non è altro che la futura sorellastra di Stefania.

Gemma Il Paradiso delle signore
Screenshot

Il personaggio di Gemma Zanatta ha suscitato molta curiosità nel pubblico che segue assiduamente gli appuntamenti quotidiani con la soap in onda su Rai1 ed è per questo ci sono stati tantissimi utenti a cercare qualche curiosità in più sulla bella attrice che interpreta il nuovo personaggio de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di Gaia Bavaro. Ecco com’è l’attrice nella vita reale.

Gemma Zanatta de Il Paradiso delle Signore: ecco chi è l’interprete

Ad interpretare il personaggio, amato e odiato allo stesso tempo, de Il Paradiso delle Signore è Gaia Bavaro. L’attrice che ha fatto scalpore sui social e non solo da quando ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo, pare sia stata molto apprezzata dal pubblico della soap opera di Rai1. Classe ’94, Gaia Bavaro è oggi un’attrice molto apprezzata nelle fiction televisive, ma il suo debutto è avvenuto nel mondo della moda, come ragazza immagine, complice anche la sua estrema bellezza, che gli ha aperto le porte del successo. E dopo aver inaugurato la sua carriera nel mondo dello spettacolo prima come modella, finalmente dopo aver perfezionato i suoi studi di teatro, debutta anche nella recitazione entrando a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Gemma Zanatta.

Gemma Il Paradiso delle signore
Instagram

Gaia Bavaro una star dei social

Gaia Bavaro non è solamente molto seguita sul piccolo schermo per il suo ruolo di Gemma ne Il Paradiso delle Signore, ma è anche molto apprezzata per gli scatti social che regala ai suoi followers. La giovane, infatti, ha un profilo Instagram molto attivo dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità e non solo. Proprio nelle scorse settimane, l’attrice ha condiviso una foto in bikini di fronte lo specchio. Fisico statuario e tatuaggi in bella vista, ma soprattutto il suo immancabile caschetto rosso, diventano particolare di riconoscimento anche all’interno della fiction di Rai1. Eccola nella foto che ha collezionato subito un migliaio di like:

Gemma Il Paradiso delle signore
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio