Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Paolo Conticini, lutto improvviso: “Fai buon viaggio amore mio”

L'attore ha dedicato un ultimo emozionante saluto al suo speciale amico

Una drammatica perdita ha colpito di recente Paolo Conticini, che ha reso partecipi i propri follower del suo lutto. L’attore italiano ha difatti dedicato un ultimo saluto al suo speciale amico attraverso un emozionante post Instagram. Ecco dunque cosa è successo.

Lo scorso mercoledì 21 settembre, Paolo Conticini si è ritrovato a salutare una presenza a lui molto cara. L’attore ha condiviso l’ultimo saluto verso il suo amico sui proprio social ed è stato ricoperto fin da subito dall’affetto del pubblico. In molti hanno lasciato un piccolo pensiero nei confronti dell’interprete, per via della sua perdita improvvisa. Soprattutto i follower, consapevoli del lutto subito da Conticini, hanno voluto far sentire la loro vicinanza all’attore dinanzi allo struggente post da lui condiviso. Ecco infatti le sue parole.

Paolo Conticini

Paolo Conticini saluta il suo amico a quattro zampe: l’addio al piccolo Iago

Chiunque abbia un animale domestico può capire la sofferenza provata da Paolo Conticini nel corso delle ultime settimane. Il legame speciale che si instaura tra padrone e il suo pelosetto è infatti tra i più autentici che possano esserci e l’attore lo sapeva bene. Ha difatti rattristato i follower il post condiviso lo scorso 21 settembre dall’interprete che ha annunciato la scomparsa del piccolo Iago, il chihuahua al quale era legato da ormai 9 anni. Chi lo segue da tempo, infatti, sa quanto lui e la moglie, Giada, fossero affezionati al cucciolo, tanto da mostrarsi molto spesso tutti insieme sui propri social. “Io amo lui e lui ama me“, scriveva Conticini come didascalia di un post condiviso lo scorso ottobre.

Paolo Conticini
Credits: Paolo Conticini/Instagram

Di lui, inoltre, Paolo Conticini aveva parlato anche in un’intervista rilasciata a La Stampa, nella quale aveva dichiarato: “Iago è uno di noi, un familiare, un amore vero, puro, perché solo un cane sa dare un amore così incondizionato“. E anche nel suo ultimo saluto, l’attore non si è risparmiato condividendo un emozionante saluto verso il suo amico a quattro zampe, affermando: “Fai buon viaggio amore mio… l’amore che ci hai dato in questi 9 anni sarà ineguagliabile. Ciao Iago, ciao piccolo.” In molti hanno espresso vicinanza nei confronti dell’interprete, tra cui anche alcuni colleghi. Tra tutti, Sandra Milo ha manifestato la sua solidarietà, commentando: “Un grande abbraccio colmo di comprensione e sincero affetto.” Anche Carolyn Smith ha espresso la sua, chiosando: “Mi dispiace tanto. So cosa si sente quando perde un amore grande. Un abbraccio“. Di seguito, il post in questione.

Paolo Conticini cane
Credits: Paolo Conticini/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio