Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara Berlusconi versione Jessica Rabbit: riappare in pubblico così, com’è oggi

La bellissima imprenditrice conquista Parigi alla Fashion week più prestigiosa e glamour del mondo

Una clamorosa Barbara Berlusconi conquista Parigi all’evento più cool dell’anno. La Fashion week è uno degli eventi più prestigiosi e glamour al mondo, importante esserci per non farsi sfuggire le ultime creazioni.  

Barbara Berlusconi torna sui social e lo fa in grande stile. Dopo gli scatti fotografici che la ritraevano nel pieno dell’estate insieme al più piccolo della famiglia, Ettore Quinto e al compagno Lorenzo Guerrieri, raggiunge il suo account social (in stand by da un po’) con uno scatto ‘glitterato’ dal sapore fashion. L’occasione giusta per un ritrovo tra le più belle del mondo della televisione e dell’imprenditoria. Difatti l’immagine che ha totalizzato più di 3.500 like racconta un’uscita a dir poco particolare. Parigi è nel pieno della sua Fashion week.

Barbara Berlusconi
Instagram

Creazioni ed eventi illustri riempiono le strade della capitale francese. Barbara, ne ha fatto parte nel corso di una serata speciale. Ospite dello show della stilista Alessandra Rich ha scelto di presentarsi con un outfit total black. Dallo scatto fotografico sembrerebbe proprio una tuta con scollo a cuore che risalta con eleganza il decolleté di Barbara Berlusconi. Una borsa rossa dalle dimensioni over dà colore al suo outfit scelto per l’occasione.

Barbara Berlusconi, la foto conquista i social

Barbara Berlusconi nel ritratto compare da un lato. Sguardo seducente e serioso. Ma poco distante vi è una delle stelle dei social come Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN è ormai una star del jet set internazionale e ogni sua apparizione scatena i paparazzi e non solo. I fan esprimono il loro stupore nel vedere le due donne insieme e, lo scatto che le ritrae si traduce in un vero e proprio successo. Ma è Barbara Berlusconi ad attirare le attenzioni di tutti, visto che, a dispetto del cognome ‘ingombrante’ conquista comunque le luci della ribalta. Lo scatto cha ha dettato – in un certo qual modo – il ritorno dell’imprenditrice sui social ha attirato l’attenzione di gran parte degli account di Instagram.

Barbara Berlusconi
Instagram

Inoltre, Barbara Berlusconi è altrettanto molto conosciuta dalle pagine della cronaca rosa. La figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario aveva fatto parlare molto di sé anche una decina di anni fa per la sua relazione con Alexander Pato, ai tempi, giovane giocatore del Milan. Oggi, Barbara – oltre ad essere – un’impegnata donna in carriera, è mamma di cinque figli. Edoardo ed Alessandro avuti dalla relazione con l’ex marito Giorgio Valaguzza. Francesco Amos, Leone ed il piccolo Ettore Quinto dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio