Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Benedetta Rossi ha litigato con il marito Marco. Lo sfogo: “Abbiamo priorità diverse…”

La food blogger più amata di Food Network, seguitissima su Instagram, si è concessa un piccolo sfogo con i fan raccontando di aver discusso con Marco

Anche Benedetta Rossi e suo marito Marco discutono qualche volta. La food blogger si è concessa un piccolo sfogo su Instagram raccontando cos’è successo e come si sente.

Benedetta Rossi è seguitissima sui social e spesso sfrutta questa piattaforma per condividere con i suoi follower momenti della vita quotidiana. E non è la prima volta che la food blogger sceglie di parlare apertamente con chi la segue, concedendosi qualche sfogo. I più sono abituati ad una Benedetta sorridente e positiva, ma capita a tutti di avere un litigio in casa. E la food blogger ha cercato di metabolizzare quanto detto con il marito Marco.

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/Instagram

Su Instagram, ha registrato alcune storie in cui ha raccontato ai fan di avere discusso con il marito. Non ha voluto soffermarsi sul dettaglio della questione, rendendo la conversazione più generica e forse meno intima. Ecco cos’è successo.

Benedetta Rossi, discussione importante con il marito Marco: cosa sta succedendo

Sono una coppia molto affiatata, Benedetta e Marco. Ed è probabile che, senza il supporto reciproco, molti dei traguardi raggiunti finora non avrebbero mai visto la luce. Sono una coppia che strappa sempre un sorriso sia in TV che nelle storie di Instagram. Il pubblico di Food Network è oramai affezionato a questo magnifico duo, che di tanto in tanto si mostra insieme al cagnolone Cloud. Eppure può capitare che anche la coppia più affiatata abbia un momento no e Benedetta Rossi l’ha documentato sui social.

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/Instagram

La food blogger si è concessa qualche storia mattutina, mostrandosi impegnata in una delle sue solite passeggiate al mare. Eppure questa volta c’è qualcosa di diverso ed è la prima ad ammetterlo. “Questa mattina non carburo. Passeggiata più breve, passo più lento. Ieri è stata una giornata un po’ complicata per me“. Così ha introdotto il discorso, poi ha puntualizzato: “Ho avuto un confronto con Marco e di conseguenza stamattina è un po’ più faticosa la giornata“. Ma perché avrebbero discusso?

Benedetta Rossi
Crediti: Benedetta Rossi/Instagram

In un’altra storia, Benedetta Rossi non si sofferma sul dettaglio, ma cerca di acciuffare il senso più generico. “È sempre per una questione di priorità: per me sono importanti determinate cose, per lui altre. Io sono molto più profonda, ragiono ‘con l’utero’ come dico io, invece i maschi non ce la fanno. Vedono il mondo da un punto di vista completamente diverso dal nostro“. La food blogger ha poi concluso il suo sfogo: “Io do importanza a cose che secondo me sono importanti, fondamentali. Invece gli uomini, in questo caso Marco, danno importanza a cose che io reputo effimere, non ci faccio nemmeno caso e quando stiamo un po’ nervosi ci scontriamo su queste cose. Ma perché? Se sono cavolate, perché?”, si interroga infine Benedetta con un mezzo sorriso.

Pulsante per tornare all'inizio