Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne spoiler, cavaliere lascia trono over: pazzo di Federica

Colpo di scena inaspettato nel dating show di Canale 5: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Le nuove puntate di Uomini e Donne regaleranno diverse sorprese ai telespettatori: ecco cosa è trapelato di recente. Un volto del parterre over ha infatti scelto di corteggiare Federica Aversano, spostandosi dunque tra i corteggiatori: scopriamo di chi si tratta.

In poco più di due settimane dall’inizio della nuova edizione, lo studio di Uomini e Donne ha già assistito a diverse diatribe. In particolare, ha continuato a tenere banco la storia (infinita) tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, infatti, non riescono a mettere da parte il loro passato. A complicare la situazione è subentrato anche l’interesse che il cavaliere ha espresso per la tronista Federica Aversano, la quale gli ha lasciato uno spiraglio, dicendosi a sua volta curiosa di conoscerlo. Dal canto suo, però, il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro, rimanendo nel trono over e non mischiandosi con gli altri pretendenti della bella partenopea. Qualcuno, tuttavia, sembrerebbe aver deciso di fare questo passo, per conoscere la tronista. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Federica conquista un cavaliere del trono over: scopriamo la sua identità

Nel corso degli ultimi anni, Uomini e Donne ha assistito a una maggiore fusione tra trono classico e over. Anche nella scorsa edizione, ad esempio, Federica Aversano – reduce dal due di picche di Matteo Ranieri – aveva ricevuto le attenzioni di Alessandro Vicinanza. Al contempo, anche Riccardo Guarnieri aveva palesato il suo interesse per la bella partenopea, ad oggi seduta sul trono alla ricerca dell’amore. E proprio la bella partenopea è tornata al centro dell’attenzione. Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, un altro cavaliere si sarebbe lasciato conquistare dalla 28enne. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne anticipazioni
Lorenzo Pugnaloni/Instagram Stories

Questo Giuseppe che è ora di fronte a Ida è il ragazzo del trono over che passerà a corteggiare Federica prossimamente!” Le parole del blogger hanno rivelato l’identità del cavaliere che ha scelto di cambiare il proprio posto in studio, sedendosi tra i corteggiatori. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo un minimo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri martedì 4 ottobre, quando si era accomodato al centro dello studio di fronte a Ida Platano. La dama di Brescia, che parallelamente è uscita anche con Claudio, ha parlato della loro uscita, affermando che entrambi abbiano parlato dei loro figli e confermando l’interesse nel conoscerlo. Dal canto suo, però, quest’ultimo farà dietrofront nelle prossime puntate, preferendole Federica Aversano. Insomma, nuovo smacco per Ida Platano.

Giuseppe Uomini e Donne

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio