Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Terra Amara, quando torna: la data e il nuovo orario

La soap opera turca dopo un'interruzione improvvisa si prepara al suo 'nuovo' debutto su Canale 5

Un nuovo cambio di programmazione per Canale 5. Terra Amara sta per prendere il posto di un’altra soap ma, per scoprirlo dobbiamo approfondire l’argomento con i dovuti dettagli. 

Le soap opere turche hanno letteralmente conquistato il pubblico italiano e, se vi è una qualsiasi assenza che interrompe la routine del telespettatore, ecco che viene immediatamente colta. Fin dal suo esordio, Terra Amara è stata seguita con molto interesse dal pubblico. Altrettanto amati e seguiti suoi social i personaggi che compongono il cast. Ed oggi è proprio la stessa soap opera ad occupare il web.

Terra Amara
Google

Terra Amara, un’interruzione improvvisa

La soap opera turca dal 19 settembre ha subito una brusca interruzione. Non è stata più trasmessa lasciando sgomenti gli ormai affezionati alla soap opera senza neanche una spiegazione. Ma dopo tanta attesa sembra che sia ufficiale il suo ritorno. Infatti Zuleyha, Yilmaz e Demir allieteranno i pomeriggi ai tanti italiani affezionati al cast della soap opera. Le intricate vicende che hanno per protagonista la Altun, a partire dal mese di novembre riprenderà la regolare messa in onda della telenovela.

Terra Amara
Instagram

Nelle scorse settimane era soltanto un rumors, ma oggi sembra essersi confermato il suo ritorno e non è tutto. Terra Amara prenderà il posto di un’altra soap opera turca, Una Vita. La soap iberica si sta avvicinando al suo epilogo. Tuttavia manca poco più di un mese al ritorno di Terra Amara e alla storia tra Zuleyha, il suo amato, e suo marito che verrà trasmessa su Canale 5 subito dopo Beautiful e poco prima del daytime di Uomini e Donne.

Dove eravamo rimasti

Bisogna rispolverare i ricordi dell’ultima puntata andata in onda per esser ponti con il ritorno della soap opera turca. Quel lontano venerdì 16 settembre, la telenovela ha raccontato le ultime vicende dei protagonisti. L’automobile di Zuleyha e Sermin si è improvvisamente fermata. Casualmente, a passare sulla stessa strada Yilmaz che, grazie al suo passato da meccanico, è riuscito a riparare il veicolo. Una volta rincasate, la bionda è corsa da Hunkar per aggiornarla su quanto era accaduto, ma, con il solo scopo di mettere la giovane ingiustamente in cattiva luce.

Terra Amara
Instagram

La Altun, invece, si è mostrata indispettita nei confronti di Demir, il quale continuava a non fidarsi di lei. Ma non solo. L’ex sarta ha scoperto che la domestica non aveva consegnato le sue lettere all’Akkaya, quando quest’ultimo era in carcere. Insomma, la soap si è fermata nel bel mezzo di un momento cruciale per la storia. E su che cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara, non bisognerà far altro che attendere il nuovo debutto che, a quanto pare, darà il via a quattro lunghe stagioni ricche di colpi di scena.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio