Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina è scomparsa, Nunzio lascia tutto

Le vicende della fiction in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì nella fascia pre-serale continuano ad infittirsi: ecco cosa succede nei nuovi episodi

I nuovi episodi in arrivo di Un posto al sole nella settimana dal 10 al 14 ottobre riveleranno tantissimi colpi di scena. Chiarimenti, ma anche discussioni animeranno la fiction in onda su Rai3, che apriranno le porte a nuovi possibili scenari. Non mancheranno scomparse improvvise e nuovi problemi da affrontare. 

Le vicende di Un posto al sole continuano ad infittirsi e intrigare i telespettatori, che attendono un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3. Dopo la tragedia che ha investito la vita di Susanna, ma anche quella degli altri protagonisti, si è creato un po’ di scombussolamento tra i personaggi di Un posto al sole. Ma un nuovo problema è dietro l’angolo.

Un posto al sole
Screenshot

Le prime anticipazioni dei prossimi episodi in onda dal 10 al 14 ottobre rivelano infatti che Marina scomparirà improvvisamente, senza lasciare alcuna traccia o indizio. E mentre gli altri amici e parenti iniziano le ricerche disperate, anche qualche altro protagonista avrà qualche piccolo disguido da risolvere. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi che andranno in onda di Un posto al sole.

Viola ed Eugenio al capolinea, Nunzio dà un ultimatum

Dopo la tragedia che ha segnato la perdita di Susanna, la crisi tra Viola ed Eugenio continua a dilagare. L’uomo, infatti, vorrebbe assegnare una scorta alla compagna, ma purtroppo questa non vuole proprio accettare. Nel frattempo, la presenza del professor Nespolino si fa sempre più ingombrante e Viola non riesce a capire cosa vuole fare della sua vita.

Un posto al sole
Screenshot

Anche per Nunzio non è un periodo semplice quello che sta vivendo, in quanto in tutti i modi sta cercando di persuadere Chiara dal disintossicarsi. Dopo vari tentativi, che sembravano quasi impossibili, finalmente la giovane decide di accettare l’aiuto di una clinica per la gioia di Nunzio. Ma i problemi tra i protagonisti di Un posto al sole non accennano a terminare.

Marina scompare nel nulla, Manuela sempre più vicina a Niko

Dopo la scomparsa di Susanna, per Niko è un periodo tutt’altro che semplice e lo stesso vale anche per il piccolo Jimmy. A trarre vantaggio della situazione è però Manuela che cerca di avvicinarsi sempre di più ai due protagonisti di Un posto al sole, a discapito di Micaela, che resterà insospettita dai comportamenti della donna, insieme a Serena. Proprio quest’ultima scoprirà, infatti, i piani di Manuela nel voler prendere il posto prima occupato da Susanna.

Un posto al sole
Screenshot

Ma nel frattempo, un’altra tragedia investe i protagonisti della fiction di Rai3. Mentre Marina sta partendo per un evento al Salone Nautico, infatti, qualcuno la ferma e ne nasce una violenta discussione. Mentre Roberto e Filippo continuano a chiamare la donna, non ricevono alcuna risposta e decidono di mettersi alla ricerca di Marina, attualmente scomparsa nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Riusciranno a trovare la donna? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio