Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Lavinia a Miss Europa: eccola reginetta di bellezza, la foto

Una delle nuove troniste di "Uomini e Donne" ha un percorso 'televisivo' alquanto ricco di dettagli che potrebbero incuriosire (e molto) i telespettatori del dating show

Lavinia Mauro è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Prima di raggiungere gli studi del daytime di Canale 5, la giovane donna ha calcato anche la passerella di Miss Europa. Lo sapevate?

Chi è Lavinia Mauro? Oggi appare sugli schermi di Uomini e Donne ed è al fianco di Federica Aversano. Un percorso che le unisce verso una possibile scelta. Se per la tronista partenopea è ben nota a tutto il pubblico del programma la sua precedente esperienza nel daytime di Canale 5, al contrario quella di Lavinia che, si palesa comunque altrettanto intensa. Anche perché, ad arricchire di dettagli il passato della giovane ragazza sono soprattutto altre esperienze vissute al di fuori degli studi Mediaset.

Lavinia Mauro
Google

Lavinia Mauro: età, studi ed esperienze televisive

La Mauro fin dal suo ingresso a Uomini e Donne è apparsa sicura nel voler terminare gli studi in Scienze Politiche e dedicarsi alla carriera. Le mancherebbero, infatti, solo sei esami alla laurea. Tuttavia, Lavinia è una ragazza di 26 anni, nata dalla relazione tra il papà che è un avvocato e mamma che è un’imprenditrice. Ha inoltre una sorella che ama alla follia anche se ci litiga spesso. I genitori della tronista hanno cercato fin da quando era solo una bambina a farle esplorare qualsiasi passione: dalla ginnastica artistica al pattinaggio per esempio. Un turbinio di attività e passioni che l’hanno portata anche ad incuriosirsi della Settima Arte. Il volto di Lavinia non è così sconosciuto nel mondo dello showbiz. La ragazza, negli anni si è avvicinata molto allo spettacolo. Per il cinema ha preso parte a Il ragazzo della Giudecca di Alfonso Bergamo, lavorando inoltre nei cortometraggi 48 ore di Massimiliano Franciosa e Sex single di Ennio Contorti. Nel 2015, a teatro, ha partecipato all’opera Aria Condizionata di Riccardo d’Alessandro.

ILavinia Mauro

InstagramInsomma, l’attuale tronista si è creata negli anni una rete professionale non indifferente. Inoltre non è neanche nuova a Uomini e Donne, poiché è approdata al programma tempo fa come corteggiatrice per Nicolò Brigante. Ma è su Instagram che troviamo uno scatto fotografico che conquista i fan della Mauro. Con il numero 05 e un abito rosso concorreva per il concorso di bellezza Miss Europa. La foto su Instagram ha letteralmente fatto successo tra i followers che hanno lasciato altrettanti like sotto il post.

Lavinia Mauro in cerca dell’amore

Non c’è luogo più adatto in tv per cercare l’amore come quello di Canale 5. Nel programma condotto da Maria De Filippi, Lavinia ha iniziato da poco il suo percorso che (spera) la condurrà verso una scelta sicura e giusta per il proprio cuore. Come ha raccontato negli studi del dating show, Lavinia vorrebbe al suo fianco un uomo paziente e tenace che riesca a conquistarla. Non ci resta dunque che attendere e seguire il suo percorso iniziato a Uomini e Donne.

Lavinia Mauro
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio