Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Riconoscete questa bambina? Oggi una popstar internazionale

Occhi vispi e guance paffute, ma in pochi avranno capito di chi si tratta: ecco chi è

Occhi celesti e già molto vispi, capelli corti con frangia, guance paffute e biberon in bocca. In pochi avranno capito chi è la bambina nella foto, ma chi l’ha riconosciuta saprà che si tratta di una popstar internazionale, che con il tempo ha saputo crearsi una carriera brillante. Ecco chi è la bambina dello scatto social. 

Si tratta di una bambina molto vivace, almeno questo si percepisce dal suo sguardo, così vispo e occhioni grandi. La piccola della foto non è altro che Elettra Lamborghini. Fin da subito, infatti, era possibile percepire la sua vivacità, che con gli anni è andata solo ad aumentare. Ma proprio il suo essere estroversa e sempre determinata nei suoi obiettivi che l’hanno portata dov’è oggi, all’apice del suo successo.

Elettra Lamborghini
Instagram

Elettra Lamborghini è cambiata con il tempo, ma quello sguardo vispo gli è rimasto anche con il passare degli anni con quegli occhi grandi e color ghiaccio, fissi sul suo obiettivo. Oggi è una popstar internazionale, avendo raggiunto anche il pubblico estero ormai da diversi anni.

Elettra Lamborghini al centro del gossip per la sorella Ginevra

Elettra Lamborghini si è contraddistinta fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo e in particolare in campo musicale, dove è riuscita a raggiungere anche il mercato estero. L’ereditiera ha voluto discostarsi dall’azienda di famiglia e ha voluto creare un proprio percorso, nonostante qualche difficoltà incontrata. E ci è riuscita nel migliore dei modi vista la popolarità acquisita. Proprio negli ultimi giorni, l’artista è finita purtroppo però al centro del gossip per via delle dichiarazioni della sorella Ginevra, attualmente una concorrente del GF Vip. Elettra Lamborghini ha preferito chiudere la discussione a distanza con un lungo sfogo pubblicato via social in cui smentisce le parole della sorella e racconta il loro rapporto a distanza.

Elettra Lamborghini
Instagram

Quella nostalgia del passato

Ma bando ai gossip, Elettra Lamborghini in questi giorni è finita sotto i riflettori anche per alcuni scatti condivisi che provengono dal suo passato. Il post social in questione risale a qualche mese fa, ma negli ultimi giorni gli utenti hanno ripreso a commentare di nuovo la foto. Nello scatto in questione, dal passato, Elettra Lamborghini avrà avuto poco più di qualche anno, mentre beve ancora il biberon e guarda già senza paura l’obiettivo della fotocamera. La foto in questione ha subito fatto il pieno di like e presto sono arrivati tantissimi commenti da parte dei followers. “Che carina“, “Bellissima“, sono solo alcuni dei complimenti rivolti alla popstar.

Elettra Lamborghini
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio