Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Grande Fratello Vip, spuntano i compensi dei vipponi: “9.000 euro a settimana per lei…”

Quanto guadagnano i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini? Secondo recenti indiscrezioni, i compensi sarebbero molto alti

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip? Arrivano nuove indiscrezioni, in particolare nei confronti di una concorrente del reality show che guadagnerebbe 9mila euro a settimana.

Il Grande Fratello Vip è partito soltanto da poche settimane, ma è già finito al centro dell’attenzione. La polemica non manca, soprattutto dopo quanto accaduto a Marco Bellavia. Vittima di bullismo, si è visto costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia perché lasciato solo dopo aver chiesto apertamente aiuto. Il conduttore di Bim Bum Bam ha parlato senza vincoli della sua salute mentale e avrebbe voluto un supporto anche dai suoi coinquilini, un sostegno che non è mai arrivato.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Dopo l’uscita di Marco, il pubblico di Canale 5 ha chiesto a gran voce alla produzione di prendere seri provvedimenti nei confronti degli altri concorrenti. E così Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno abbandonato il reality show: la prima è stata squalificata, il secondo eliminato dal televoto per mano del pubblico. Ma quanto guadagnano i concorrenti che entrano al GF Vip? Ecco svelati alcuni retroscena.

Grande Fratello Vip, quanto guadagnano i vipponi: svelati i compensi

Quanto guadagnano i vipponi all’interno della casa del Grande Fratello è un argomento sempre caldo che interessa i telespettatori. In genere è difficile carpirlo, soprattutto perché dovrebbero essere i diretti interessati a svelarlo. Eppure talvolta capita che l’informazione scappi di mano e finisca nelle mani dei media. Ed è quanto accaduto di recente a Wilma Goich. A rivelare il suo compenso per l’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stato Dagospia. Pare che la cantante, per partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini, arriverebbe a 9mila euro per ogni settimana trascorsa all’interno della casa.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Ciò significa che, per un solo mese trascorso al Grande Fratello Vip, Wilma Goich guadagnerebbe circa 36mila euro. Una cifra decisamente importante e non è l’unica ad aver fatto discutere sul web. Nelle ultime settimane si è parlato spesso e volentieri anche di Orietta Berti, che avrebbe accettato il ruolo da opinionista su Canale 5 soprattutto per motivi economici. Una dichiarazione poi ritrattata e addolcita dalla cantante, anche se il succo non cambia. Pare che, per sedere comodamente in studio e commentare ciò che accade in diretta, Orietta Berti guadagni 10mila euro a puntata. Un ruolo che l’anno precedente era toccato ad Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip va in onda due volte a settimana: ciò significa che Orietta Berti incasserebbe 20mila euro a settimana per un totale di 80mila euro al mese. Al momento non conosciamo i compensi degli altri gieffini all’interno della Casa. Ma il compenso della precedente edizione andava dai 5mila ai 15mila a settimana, una cifra variabile in base a quello che crediamo sia il livello di popolarità del concorrente.

Pulsante per tornare all'inizio