Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

“Convivo con questo dolore immenso…” Elettra Lamborghini, il lutto mai superato

Nonostante sua sorella abbia animato la casa del GF Vip, la cantante ha preferito focalizzarsi su se stessa e ha condiviso uno sfogo emotivo su Instagram parlando del suo angelo custode

Anche se sua sorella ha portato scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini si è dissociata e sui social ha condiviso un momento importante con i suoi fan ricordando una grande perdita.

Elettra Lamborghini è stata trascinata nel polverone scatenato da sua sorella Ginevra, che ha ben pensato di unirsi al cast del Grande Fratello Vip. Non appena messo piede in casa, però, è arrivata la diffida da parte dell’ereditiera che ha ben chiarito la sua idea: non vuole essere tirata in ballo all’interno della casa. Tra le due non corre buon sangue ormai da tempo, al punto che Elettra non ha invitato Ginevra neppure al suo matrimonio, svoltosi l’anno scorso sul Lago di Como.

Elettra Lamborghini
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram

Su Instagram la popstar è solita condividere gran parte della sua vita privata e l’ultimo sfogo riguarda una grande perdita di cui ancora soffre a distanza di qualche anno. Elettra Lamborghini non ha voluto trattenere la sua emotività e ha condiviso con i fan un piccolo momento nostalgico, condividendo una foto e una dedica profonda.

Elettra Lamborghini e lo sfogo per la grande perdita a distanza di qualche anno

L’ereditiera stringe ancora a sé i preziosi ricordi insieme alla sua cavalla, Lolita, venuta a mancare nel 2020. All’epoca la cantante aveva pubblicato uno straziante post sui social spiegando ai suoi fan della grave perdita subita. “Com’è potuto accadere, amore mio? Ero sicura che sarebbe andato tutto bene. Ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti. Non sono pronta per questo“. Lolita è stata al suo fianco per 16 anni, una valida compagna di viaggio che, a seguito di complicazioni dovute a una colica, è venuta a mancare.

Elettra Lamborghini
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram

Sono trascorsi due anni da quel tragico momento ed Elettra Lamborghini ha voluto ricordare la sua Lolita con un messaggio delicato. In uno scatto, la cantante è stesa sull’erba insieme alla cavalla. “Sono passati già due anni, ma il dolore che provo è qualcosa che non mi lascerà mai“, così inizia il lungo sfogo nostalgico della Lamborghini. “Ogni tanto mi vieni a trovare nei miei sogni e sei così bella. Quanto vorrei riabbracciarti che mi manchi da impazzire. Non ho mai vissuto un lutto vero e proprio se non il tuo, mi sei stata regalata che ero solo una bimba, siamo cresciute insieme per 16 anni, sei stata la mia migliore amica. In ogni momento difficile mi hai salvato la vita“.

Elettra Lamborghini
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram

Nel suo lungo messaggio, Elettra ha spiegato che è difficile convivere con questo dolore e che senza Lolita non sarà più la stessa. “Non c’è un ricordo della mia infanzia che non fosse legato a te. Da quel giorno sono semplicemente diventata donna. Come se tu la tua missione l’avessi già compiuta ed ora toccasse a me prendermi cura di me stessa“. E ha salutato il suo angelo custode dicendo: “Mi consola solo pensare che ogni giorno in questa terra è un giorno in meno al nostro rincontro“.

Pulsante per tornare all'inizio